Tsitsipas invita Margot Robbie agli Australian Open, la risposta di lei in italiano. Il tennista greco, impegnato nello Slam nella terra dei canguri, ha invitato l’attrice per la semifinale del torneo.

Margot Robbie Tsitsipas

Stefanos Tsitsipas, durante la semifinale degli Australian Open contro il russo Karen Khachanov, potrebbe avere una tifosa speciale. Il tennista greco, durante una breve intervista con Jim Courier ha lanciato il sasso senza nemmeno nascondere la mano per l’attrice Margot Robbie. Tsitsipas ha infatti invitato l’attrice americana ma di origini australiane a raggiungere il Paese dei suoi avi e tifare per lui.
“L’Australia è un Paese fantastico, mi piacciono un sacco di cose australiane. Una delle mie attrici preferite viene dall’Australia, è Margot Robbie. Sarebbe bello vederla laggiù un giorno”. Courier non si è fatto sfuggire l’occasione e ha insistito proseguendo: “Stai ufficialmente estendendo un invito a Margot Robbie? Voglio solo essere chiaro”. La risposta del campione di Montecarlo è stata perentoria: “Assolutamente sì”.
Si è parlato di un possibile flirt tra i due protagonisti ma in realtà la fiamma è stata spenta sul nascere perché Tsitsipas è fidanzato con Theodora Petalas e la Robbie è sposata dal 2016 con il regista e produttore inglese Thomas Ackerly.

La risposta all’invito

La semifinale tra Tsitsipas e Khachov andrà in scena il prossimo venerdì non è ancora certa la presenza dell’attrice americana ma la sua presenza potrebbe essere possibile, anche perché la Robbie avrebbe risposto su Twitter con un termine tipicamente italiano “un sogno”. Una risposta che potrebbe dare speranze al tennista greco, lanciato a qualificarsi per la decima volta alle semifinali degli Australian Open.
Margot Robbie, diventata famosa per aver interpretato la seconda moglie di Leonardo di Caprio nel film “The Wolf of Wall Street”, in queste settimane è di nuovo sul grande schermo per una parte in un altro film “Babylon”.