Pamela Anderson contro Sylvester Stallone il quale, in passato, le avrebbe proposto una ‘transazione economica’ per diventare la sua “ragazza n° 1”.
Pamela Anderson si scaglia contro Sylvester Stallone e denuncia la proposta da lui ricevuta per diventare la sua “ragazza n° 1”
Pamela Anderson ne ha per tutti e, dopo aver denunciato Tim Allen per averle mostrato il suo pene quando lei aveva 23 anni, ora attacca Sylvester Stallone. L’attrice, resa celebre grazie al telefilm di culto degli anni Novanta Baywatch, ha confessato nel documentario a lei dedicato Pamela, a love story, che Stallone le ha fatto una corte sfrenata quando era all’apice del successo. Un corteggiamento, però, sfociato in una vera e propria transazione commerciale, nella quale la star di Rocky e Rambo avrebbe previsto un vero e proprio ‘compenso’ se la Anderson avesse accettato le sue proposte.
“Mi offrì un appartamento e una Porsche per diventare la sua ragazza n° 1. Rimasi sbalordita, anche perché questo voleva dire che c’era una ‘ragazza n° 2’ [ride]. Mi disse che ormai ero a Hollywood e che quella era l’offerta migliore che avrei ricevuto. Ma io volevo innamorarmi, non volevo niente di meno di questo”.
Pamela Anderson contro Sylvester Stallone, la smentita dell’attore: “Tutto falso”
A stretto giro, è arrivata la presa di distanza di Sylvester Stallone dalle accuse mosse nei suoi confronti dalla Anderson.
I suoi rappresentanti hanno, infatti, diffuso una dichiarazione ufficiale nella quale accusano l’attrice di essersi inventata tutto.
“Le frasi attribuite al nostro cliente da Pamela Anderson sono false e inventate. Il signor Stallone conferma di non aver mai pronunciato nemmeno una parte di quelle dichiarazioni”.
Pamela Anderson e la sua ricerca dell’amore, tra cinque matrimoni e il famigerato video con Tommy Lee
Il documentario Pamela, a love story si rivela sempre di più come l’occasione per l’attrice di rovesciare un enorme vaso di Pandora rimasto chiuso per troppo tempo.
La vicenda con Sylvester Stallone, se fosse confermata, ovviamente, e l’episodio con Tim Allen, ribadiscono ancora una volta che genere di mondo sia stato Hollywood fino a pochi anni fa, prima che lo scandalo Weinstein non mettesse un freno ai comportamenti inappropriati degli uomini nei confronti delle donne in quel particolare contesto. La Anderson è stata per anni un bersaglio di questi comportamenti, a causa della sua avvenente bellezza e del famigerato video trafugato dalla casa che condivideva con l’ex marito Tommy Lee, tornato alla ribalta nella miniserie Pam & Tommy, nella quale Lily James vestiva i panni dell’attrice.
Nel documentario, la Anderson parla del sex tape e di quanto l’abbia sconvolta, per poi commentare le relazioni avute in quegli anni, con colleghi come Scott Baio o Dean Cain (interprete di Superman nella serie Lois & Clark – Le nuove avventure di Superman), fino a Kelly Slater, suo compagno di set in Baywatch e a Eric Nies, protagonista della serie di Mtv The Real World: New York. Non mancano, poi, le sua riflessioni sui matrimoni falliti, in particolare quello con lo stesso Tommy Lee e quello con il giocatore professionista di poker Rick Salomon.
Pamela, a love story, data di uscita del documentario Netflix su Pamela Anderson
Il documentario Pamela, a love story, fortemente voluto dall’attrice e modella per fornire finalmente e senza filtri il suo punto di vista sulla sua tanto chiacchierata vita privata e sulla sua carriera, arriverà sulla piattaforma streaming Netflix il 31 gennaio 2023.
Per approfondire temi e curiosità legate al cinema, l’appuntamento è con Buio in Sala, la domenica dalle 20 alle 22 su Radio Cusano Campus.