Elodie Iannone. Procede a gonfie vele la storia d’amore tra la cantante Elodie e il pilota Andrea Iannone. Secondo quanto sostiene il settimanale Chi, i due starebbero pensando alla convivenza.

Elodie Iannone paparazzati a Milano

Il giornale diretto da Alfonso Signorini ha paparazzato i due piccioncini per le strade di Milano, tra baci ed effusioni:

“La cantante e il pilota vivono la loro routine tra Milano e Lugano: eccoli mentre sono nel capoluogo lombardo, pranzano in zona Porta Genova insieme con un amico, poi da soli vanno a fare shopping per arredare la nuova casa della cantante in città. Mentre camminano sono uniti da complicità e gesti intimi”.

Prove di convivenza?

Elodie, grazie a Iannone, uno dei periodi più belli della sua vita e per questo al prossimo Festival di Sanremo, dove è in gara con il brano Due, chiuderà un cerchio della sua vita. La canzone è stata scritta dalla stessa Elodie e parla di un amore finito male: molto probabilmente quello con il rapper Marracash.

Secondo il settimanale Chi, “con la canzone Due Elodie chiuderà un capitolo della sua vita, quello di un amore infelice. Perché nel nuovo capitolo della sua vita c’è scritto solo un nome: Andrea Iannone. Il 2023 sarà l’anno in cui andranno a convivere, magari nella nuova casa di lei a Milano che, non a caso, stanno arredando insieme”.

L’ex fidanzato

Per un lungo periodo Elodie è stata fidanzata con il rapper Marracash. La loro storia d’amore è nata durante una cena che preludeva all’inizio di una collaborazione artistica. I due hanno passato insieme il lockdow, ma con la fine della chiusura forzata è terminato anche il loro amore.