Carlo Verdone nuova fidanzata. Carlo Verdone più che mai al centro del gossip in queste settimane, dopo che Diva e Donna ha parlato del nuovo amore: “Lei si chiama Corinna e gli ha fatto battere il cuore”, ha scritto il settimanale.

Carlo Verdone nuova fidanzata

Oggi invece è il settimanale Chi di Alfonso Signorini a rilanciare il gossip sul Carlo nazionale. Il regista e Corinna infatti sono stati paparazzati mano nella mano sulla spiaggia di Sabaudia.

Sulle pagine di Chi si legge:

“Niente baci, ma tanta intimità. Carlo Verdone è stato sorpreso ancora con la sua Corinna, questa volta durante una pausa della serie Vita da Carlo, che andrà in streaming su Amazon Prime. I radar di Chi l’avevano già intercettata nel 2019, ma i due si era conosciuti sul set del film Posti in piedi in Paradiso del 2012”.

Chi è Corinna

Sulla nuova fiamma di Carlo Verdone al momento non si sa nulla, non è nota la sua età, né cosa faccia nella vita. E’ possibile che qualche dettaglio emerga nei prossimi giorni, ma non è detto, in quanto il regista è sempre stato molto riservato e geloso della sua vita privata.

L’ex moglie

Nel 1980, Carlo Verdone è convolato a nozze con Gianna Scarpelli. Sono stati sposati per 16 anni e da questa unione sono nati due figli: Giulia, nel 1986, e Paolo, nel 1989. Nel 1996 hanno annunciato la loro separazione, anche se non hanno mai divorziato, anzi tra i due ci sono ottimi rapporti e Gianna è diventata la sua segretaria.