Paris Hilton età. Nata a New York il 17 febbraio 1981, Paris Hilton è una modella, cantante, attrice, imprenditrice e stilista statunitense.

Paris Hilton età, patrimonio

Paris Hilton ha 41 anni. È la pronipote ereditiera di Conrad Hilton, fondatore della catena di hotel di lusso Hilton, il cui patrimonio è stimato in circa 800 milioni di dollari. Il patrimonio di Paris ammonta a circa 300 milioni di dollari.

Marito, figlio

Nel novembre del 2021 Paris Hilton ha sposato Carter Reum. Vicino alla famiglia Hilton da tempo, con l’ereditiera è nata prima l’amicizia. Reum ha fondato con il fratello la VEEV Spirits e oltre a essere imprenditore ha scritto, sempre insieme al fratello, un libro di grande successo, Shortcut Your Startup: Ten Ways to Speed Up Entrepreneurial Success. Anche lui, come Hilton, è nato nel 1981. Amore e business, anche nel giorno del sì: la storia tra i due è diventata una docu-serie, Paris in Love, che è stata rilasciata su Peacock Tv proprio mentre i due si scambiavano gli anelli.

Il 25 gennaio 2023 Paris Hilton ha annunciato su Instagram la nascita del suo primo figlio, un maschio, tramite madre surrogata. “Non ci sono parole per esprimere quanto tu sia già amato”, ha scritto in un post accompagnato da una foto e un cuoricino blu. 

Biografia

Paris inizia a sfilare nel 2005, prestando il volto a numerose campagne pubblicitarie (da Guess? a Tommy Hilfiger) e posando per importanti riviste, prima di fare il suo debutto al cinema. Tra i film a cui prende parte, Quando meno te lo aspetti di Garry Marshall, La maschera di cera di Jaume Collet-Serra, il musical Repo! The Genetic Opera di Darren Lynn Bousman e Bling Ring di Sofia Coppola (2013). Fondatrice della Heiress Records, parte dell’etichetta discografica Warner Bros. Records, pubblica nel 2006 l’album Paris, il cui singolo più famoso è Stars Are Blind. Nel 2007 crea una linea di profumi per Parlux Fragrances, a cui segue una collezione di extension per Hair Tech International e svariate linee di abbigliamento, di scarpe e di accessori. Abbandonati gli eccessi, oggi Paris Hilton si dedica ad una prolifica carriera da deejay e agli affari.