Elisabetta Gregoraci dieta – E’ un fisico strabiliante, quello della showgirl 42enne, ex compagna di Flavio Briatore, sfoggiato su tutti i canali social. Ricondiviso, commentato e soprattutto invidiato dagli hater che sembrano non darle tregua in rete.

Eppure, sono tanti i fan che cercano di seguire i suoi equilibri, la sua dieta, i suoi allenamenti, incuriositi dalla sua forma fisica: sempre avvenente, ricca di fascino e pronta per dare lustro a scarpe e abiti da capogiro. Cosa mangia Elisabetta Gregoraci per mantenersi così? Tutto sulla sua dieta, i trucchi e i segreti di bellezza.

Elisabetta Gregoraci dieta e sport: la mediterranea

Un fisico da urlo è spesso il frutto di diete e allenamenti severi. Dietro gli abiti più costosi, corti e alla moda, si nascondono tanti sforzi, sacrifici e un giusto equilibrio che non per tutti è semplice da trovare.
Elisabetta Gregoraci l’abbiamo vista al mare, in costume, snella, tonica, sfoggiare capi degni di una top model e mostrare addominali scolpiti. Il tutto, all’età di 42 anni e con un figlio di 13 anni, Nathan Falco.
Come fa?
Forse non sarà per tutti sorprendente scoprire che Elisabetta nutre una forte passione per lo sport. Per lei, infatti, l’esercizio fisico, rappresenta la base per mantenersi in forma.
In particolare pratica atletica, karate ( di cui è cintura nera), salto in lungo. Quando non ha la possibilità di andare in palestra, si allena in casa, sfruttando le sue doti atletiche e praticando sempre squat.

Si, ma cosa mangia Elisabetta Gregoraci? A dispetto di quanto possano pensare in molti, lei si definisce una mangiona. Segue la dieta mediterranea e non rinuncia a dolci e carboidrati.
Durante l’estate, infatti, l’abbiamo vista pubblicare molte foto di gelati ed è sicuramente un alimento a cui non riesce a dire di no. Pesce, insaccati, verdure e pizza. Non tralascia pasta e condimenti con sugo elaborato. E’ anche brava a preparare il tiramisù.
Nonostante tutto, cerca il più possibile di mangiare in modo equilibrato e bere moltissima acqua: considerato da lei vero e proprio segreto di bellezza.

Elisabetta Gregoraci peso e altezza: dati alla mano

Si ma i risultati? I più curiosi vogliono dare un’occhiata ai dati e alle proporzioni, per rendersi esattamente conto di quanto la dieta di Elisabetta Gregoraci sia funzionale e dimostrata dalla sua forma fisica. Con un attento allenamento, uno stile di vita sano e un metabolismo che aiuta, Elisabetta riesce ad essere serena con la sua immagine. La famosa showgirl, che sta facendo impazzire Instagram, follower e brand di tutta Italia, è nata l’8 febbraio 1980, sotto il segno dell’Acquario, precisamente a Soverato, in provincia di Catanzaro. Ha attualmente 42 anni d’età, è alta 176 cm e pesa circa 57 kg.
Nulla da invidiare, alla luce dei dati effettivi, alle super modelle che sfilano sulle passerelle di Victoria’s Secret.

Hater e insulti su Instagram: “prostituta”, si sfoga pubblicamente

Le ultime notizie che la riguardano più da vicino la vedono al centro di critiche, polemiche e insulti da parte degli hater sui social.
Elisabetta ha risposto sfogandosi pubblicamente, riferendosi agli spiacevoli episodi che l’hanno vista protagonista.
“Volevo fare delle riflessioni insieme a voi – esordisce confidandosi con i follower – permesso che ognuno si deve vestire come meglio gli pare, ieri ho postato una foto con un body un pochino scollato con una minigonna, avevo voglia di vestirmi in quel modo”.

Commenta riferendosi a coloro che le hanno detto di essere volgare, una “prostituta”. La sottile differenza tra l’opinione, la critica e l’insulto scompare, lasciando spazio alla tristezza di Elisabetta che prosegue, raccontando le sue sensazioni:

“I messaggi che mi arrivano dalle donne sono un pochino esagerati – mette in evidenza Gregoraci – questa cosa mi dispiace moltissimo perché mi danno della prostituta semplicemente perché indosso un body scollato. Si parla tanto di violenza sulle donne, ma anche la violenza verbale è comunque violenza. Care donne, siate meno aggressive, siate meno violente…”.