Sfera ebbasta aprirà il Summer Tour per la prima volta in assoluto all’Arena di Verona. L’artista più ascoltato nel 2022 su Spotify è pronto per inaugurare il tempio italiano della musica nel mondo.

Il Summer Tour sarà prodotto da Trident Music in collaborazione con Thaurus. L’evento sarà incredibile e darà la giusta spinta all’apertura della stagione estiva per Sfera.

Sfera ebbasta all’Arena di Verona, date

Il trap king più amato d’Italia inizierà il suo tour il 27 aprile 2023.

Oltre all’arena di Verona, ci sono 11 altre date che aspettano gli amanti di Sfera in giro per l’Italia.

Il summer Tour toccherà il primo luglio Bergamo al Bergamo Summer Music; il 2 luglio Palmanova in Piazza Grande; il 6 luglio Legnano al Rugby Sound Festival; l’8 luglio Alba (CN) al Collisioni Festival Piazza Medford, il 20 luglio Matera al Sonic Park; il 22 luglio Francavilla al Mare (CH) al Shock Wave Festival; il 23 luglio Servignano (FM) al NoSoud Fest; il 5 agosto e il 6 agosto Catania al Wave Summer Music; il 9 agosto Gallipoli (LE) al Parco Gondar e come ultima tappa il 14 agosto a Olbia (OT) al Red Valley Festival.

Biglietti

I biglietti sono disponibili in prevendita sui circuiti di Ticketone e Ticketmaster.

I prezzi si differenzieranno in base alla posizione: la poltronissima numerata costerà 93,15 euro; la poltrona numerata 81,65 euro; la gradinata numerata 70,15 euro; la gradinata non numerata 49,50 euro e la buca orchestra 116,15 euro.

Sono disponibili anche i VIP PACK: meet and greet – buca orchestra a 238,15 euro; meet and greet – poltronissima a 215,15 euro; meet and greet – poltrona a 203,65 euro.

Chi è Sfera ebbasta

Sfera ebbasta, pseudonimo di Gionata Boschetti, è un trapper italiano. Ha iniziato ad ottenere successo in Italia dopo la pubblicazione dell’album XDVR, in collaborazione con il produttore discografico Charlie Charles. E poi grandi altri successi, tra i quali l’album che porta il suo nome nel 2016, Rockstar nel 2018 e Famoso nel 2020, che hanno contribuito a scrivere la sua brillante carriera. E’ stato l’artista che ha venduto più dischi in Italia nel decennio 2010-2019.