Continua la fortunata collaborazione fra la cantante Elisa e Dardust, musicista e produttore discografico. Dopo il successo del tour “An intimate night” nei teatri, sold out in ogni tappa, i due artisti si esibiranno ancora insieme nel 2023 con due concerti evento all’Arena di Verona, An Intimate Arena – Two nights only, il 3 e 4 giugno 2023: due serate soltanto per vivere ancora una volta la magia creata dai due artisti, questa volta nello spettacolare scenario dell’Arena di Verona.
Elisa e Dardust: due date imperdibili
La performance di Elisa e Dardust a Verona è un evento di quelli da non perdere: un suggestivo arrangiamento con pianoforte e archi, scritto da Dardust, risuonerà tra la pietra millenaria dell’Arena, mentre la voce unica di Elisa renderà unica l’esibizione.
Sul palco, oltre alla partecipazione straordinaria di Dardust al pianoforte, ci saranno le chitarre di Andrea Rigonat e gli archi di Caterina Coco (primo violino), Alessio Cavalazzi (violino), Matteo Lipari (viola), Valentina Sgarbossa (violoncello) e Simone Giorgini (contrabbasso).
Quello nella città scaligera per Elisaè un ritorno, dopo che l’anno scorso è stata l’headliner dell’Heroes Festival 2022, portando in scena il suo Back to the future live. L’album è stato premiato con il Primo Disco di Platino, mentre dai concerti a Verona è stato realizzato un dvd speciale con riprese registrate proprio all’Arena di Verona.
Come comperare i biglietti
Le prevendite per lo spettacolo di Elisa e Dardust An Intimate Arena – Two nights only, prodotto e organizzato da Friends and Partners e Double Trouble Club, saranno attive da martedì 24 gennaio, a partire dalle ore 18.00.