Uomini e donne anticipazioni registrazioni. Il 20 e 21 gennaio si sono registrate nuove puntate del dating show di Uomini e Donne, ma anche stavolta non ci sono state le tanto attese scelte dei tronisti Lavinia Mauro e Federico Nicotera.
Uomini e Donne anticipazioni registrazioni, Lavinia non sceglie
Stando alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni sulla pagina instagram “uominiedonneclassicoeover”, Lavinia ha fatto un’esterna con Alessio Corvino e una con Alessio Campoli e con entrambi è scattato il bacio. In studio però la tronista è tornata a criticare i suoi pretendenti accusandoli di non fare abbastanza per conquistarla. Per questo motivo ha deciso di non di ballare con nessuno dei due. A questo punto l’ipotesi che il trono di Lavinia possa concludersi con una non scelta, analogamente a quanto successo a Federica Aversano e Federico Dainese, è sempre più attuale.
Federico bacia Alice
Federico Nicotera ha portato in esterna Alice e l’ha baciata. L’esterna è avvenuta nel camerino di lei, dopo che lui l’ha aspettata alla fine della scorsa registrazione. Il bacio tra i due è stato molto intenso, ma il tronista non ha ancora annunciato la sua scelta. Carola ha assistito alla scena, questa volta però non ha reagito piangendo o arrabbiandosi. Quando Maria De Filippi le ha chiesto che cosa pensasse dell’esterna tra Federico e Alice, ha risposto con un evasivo quanto rassegnato: “Cosa vuoi che ne pensi?“.
Trono over
Oggi si sono registrate anche nuove puntate del trono over. Carla, dopo aver litigato furiosamente con Biagio nella precedente registrazione, insultandolo e schiaffeggiandolo, ha dichiarato che vuole conoscere altre persone.
Claudio e Gemma si sono sentiti al telefono, ma tra loro c’è stato da subito scarso feeling e quindi non proseguiranno la conoscenza.
Il tira molla infinito tra Riccardo e Gloria ha prodotto un altro nulla di fatto. Il cavaliere aveva detto di provare un sentimento vicino all’amore, ma non se l’è sentita di ripeterlo davanti a lei. Di fronte alle critiche degli opinionisti ha abbandonato lo studio.