Come ha scoperto Shakira il tradimento del marito? Il modo in cui Shakira ha scoperto che suo marito Gerard Piqué la tradiva è davvero molto singolare, tant’è che se ne continua a parlare nonostante i due si siano separati lo scorso giugno.
Come ha scoperto Shakira il tradimento del marito?
Secondo quanto rivelato dal programma tv Socialité del canale spagnolo Telecinco, la pop star avrebbe iniziato ad avere i primi sospetti nei confronti di Piqué a causa dell’improvvisa velocità con cui venivano mangiati i barattoli di marmellata che si trovavano nella loro casa. Pare infatti che né la cantante di “Waka waka” né tanto meno il compagno siano degli assidui divoratori di confettura. Quindi sicuramente qualcuno, in sua assenza, svuotava il barattolo. Così Shakira ha iniziato a osservare con grande attenzione i comportamenti di Piqué, ingaggiando successivamente un investigatore privato che ha confermato tutti i suoi dubbi.
Chi era l’amante di Piquè?
L’ormai famoso verso della canzone di Shakira “hai scambiato una Ferrari per una Twingo”, ha portato alla ribalta la nuova fidanzata di Piqué, ovvero Clara Chia Marti. Nata a Barcellona nel 1999, Clara è una modella di 23 anni. Clara ha studiato comunicazione d’impresa e pubblicità all’Università. Pare che abbia conosciuto Piquè mentre lavorava ad alcuni eventi organizzati per la società Kosmos, di proprietà di Piqué.
Anche Clara tradita?
I gossip intorno a Gerard Piquè non accennano a terminare, anzi raddoppiano. Ecco infatti spuntare una presunta nuova fiamma per l’ex calciatore del Barcellona. Secondo alcune fonti vicine a Piquè, l’ex calciatore avrebbe già tradito la sua fidanzata Clara Chìa Marti con un’altra donna. Lei è un’avvocatessa, cugina di un ex giocatore del Barcellona: Riqui Puig. Lei si chiama Julia Puig Gali, ha 26 anni e avrebbe assistito Piquè nella causa di divorzio con Shakira.
“Tutto il Barcellona sa che sono stati coinvolti due o tre anni fa e che lui le scrive per parlarle ancora”, hanno assicurato al programma Telecinco diversi testimoni, secondo i quali la giovane ha i capelli castani, gli occhi a mandorla, “naso all’insù e viso molto giovanile”.
Ma oltre ad essere un avvocato, Julia è anche un’influencer , e ha più di 25.000 follower su Instagram.