Chi è Julia Puig Gali. I gossip intorno a Gerard Piquè non accennano a terminare, anzi raddoppiano. Dopo la telenovela della Ferrari e della Twingo (copyright by Shakira), ecco spuntare una presunta nuova fiamma per l’ex calciatore del Barcellona.

Chi è Julia Puig Gali

Secondo alcune fonti vicine a Piquè, l’ex calciatore avrebbe già tradito la sua fidanzata Clara Chìa Marti con un’altra donna. Lei è un’avvocatessa, cugina di un ex giocatore del Barcellona: Riqui Puig. Lei si chiama Julia Puig Gali, ha 26 anni e avrebbe assistito Piquè nella causa di divorzio con Shakira.

“Tutto il Barcellona sa che sono stati coinvolti due o tre anni fa e che lui le scrive per parlarle ancora”, hanno assicurato al programma Telecinco diversi testimoni, secondo i quali la giovane ha i capelli castani, gli occhi a mandorla, “naso all’insù e viso molto giovanile”.

Ma oltre ad essere un avvocato, Julia è anche un’influencer , e ha più di 25.000 follower su Instagram.

Clara torna a vivere con i genitori?

Secondo la stampa spagnola, Clara Chìa Marti avrebbe lasciato la casa che condivideva con Piquè e sarebbe tornata a casa dei suoi genitori. Clara Chía avrebbe trascorso alcuni giorni nella sua casa paterna. La giovane, sempre secondo le indiscrezioni, voleva allontanarsi per qualche giorno dall’appartamento che condivide con il compagno, dove hanno consolidato il loro amore e convivono da tempo.