Pamela Anderson molestie sessuali Tim Allen, arriva la denuncia dell’attrice. Un nuovo caso di violenza quello denunciato dall’iconica interprete di Baywatch, che già in passato aveva svelato di essere stata stuprata all’età di 12 anni. L’attore americano avrebbe mostrato il pene in modo improprio e non richiesto quando la donna aveva 23 anni sul set della sitcom Quell’uragano di Papà” nel 1991.

Pamela Anderson molestie sessuali Tim Allen, la denuncia nel libro

L’iconica attrice e modella ha rivelato il fatto con l’accusa nel libro “Love, Pamela“, di cui si legge in un passaggio: “Il primo giorno delle riprese, sono uscita dal mio camerino e Tim era nel corridoio in vestaglia. Ha aperto la vestaglia e mi ha mostrato rapidamente come fosse completamente nudo. Ha detto che era giusto, perché mi aveva visto nuda. Ora siamo pari ha detto. Ho riso nervosamente“, ha commentato Pamela Anderson.

La risposta di Tim Allen

Tim Allen è caduto dalle nuvole come si dice in gergo e ha smentito ogni accusa al magazine TMZ: “No, non è mai successo. Non farei mai una cosa del genere”, specificando come questo non sia mai accaduto. Il fatto riportato nella biografia di Pamela Anderson sarebbe accaduto durante la lavorazione della prima stagione di “Quell’uragano di papà”. che è andata in onda quello stesso anno. Pam ha partecipato a molti episodi della prima stagione nei panni della ragazza di “Tool Time”, Lisa, ed è persino apparsa nel pilot. Pam ha continuato a recitare nella seconda stagione di “Home Improvement” (il titolo originale) e ha fatto un cameo come personaggio originale nella sesta stagione. L’altro suo spettacolo, “Baywatch”, stava decollando all’inizio degli anni ’90 così come il resto della sua carriera ed era una delle donne più sexy e desiderabili.

Quando arriva il libro “Love, Pamela”

Questa è una delle più grandi bombe emerse dall’imminente libro di memorie di Pamela Anderson, che arriverà sugli scaffali alla fine del mese il 31 gennaio anche in Italia. Nel libro l’attrice svela anche come il vero amore della sua vita sia stato Tommy Lee e di come il sex tape abbia rovinato il loro matrimonio, ma sicuramente quella contro Tim Allen è una vera bomba.