VALERIA MARINI ABORTO – Nella giornata di oggi domenica 22 gennaio, Valeria Marini è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo.
La bionda showgirl ha parlato della sua carriera, confidandosi anche sull’amore: “Non so quante volte sono stata innamorata, una volta sicuramente sì“. In questo momento, Valeria Marini si accompagna a Eddy Siniscalchi, un uomo lontano dal mondo dello spettacolo, ma conosciuto per il suo ruolo di broker e consulente nell’ambito immobiliare.
Tuttavia, la relazione più importante della Marini, rimane quella con Vittorio Cecchi Cori. La loro liason è durata per molti anni, condita anche da tanti tira e molla. Una volta lasciatosi i due, Valeria è continuata a rimanere al fianco del produttore, specialmente quando questo ha avuto un fallimento economico ed è finito in detenzione domiciliare.
Il ricordo del matrimonio con Giovanni Cottone, invece, non è dei più felici. Sposatisi nel maggio del 2013, Valeria Marini e l’imprenditore italiano hanno terminato le nozze dopo meno di un anno. Tra i suoi amori anche Patrick Baldassarri e Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. Fu proprio lei a portare a conoscenza il loro incontro, avvenuto quando erano ancora ragazzini.
Valeria Marini aborto, il racconto drammatico a Verissimo e il rapporto con la mamma Gianna Orrù
L’unico vero amore della vita dell’attrice è però la mamma Gianna Orrù. Lei non l’ha mai abbandonata, nemmeno quando Valeria gli confidò di volersi fare suora, o quando a soli 15 anni gli riportò di essere rimasta incinta di un ragazzo molto più grande di lei, con il quale intratteneva una relazione tossica.
L’imprenditrice italiana ha rivelato cosa accadde in quest’ultimo caso: “Non sapevo che avrei avuto un’interruzione di gravidanza, sono andata in una clinica privata, ero una ragazzina“. A spingere per l’aborto di Valeria Marini fu la mamma, riconoscendo serie problematiche nella relazione della figlia, dato che il suo fidanzato era una persona violenta.
A oggi, è proprio la stessa, a non rimpiangere la soluzione presa e a giustificare il gesto della mamma: “Non sono favorevole all’interruzione di gravidanza assolutamente, ma in quel caso era la cosa giusta da fare“.
6 giorni fa, in seguito alla morte della diva attrice Gina Lollobrigida, Valeria Marini ha caricato una foto di qualche tempo fa, a cena insieme alla Lollo e a sua madre Gianna Orrù. Sul suo profilo Instagram @valeriamarini ha scritto: “GINA FOREVER????COME LE STELLE BRILLERAI PER SEMPRE ????❤️
#queen #ginalollobrigida #valeriamarini #bacistellari #love“