Un ragazzino ha denunciato uno stupro in pieno centro storico a Genova: il minorenne, che ha solo 15 anni, è arrivato in ospedale con la madre, dove ha raccontato di essere stato importunato da un gruppo di stranieri mentre camminava nella centralissima via Cairoli. Sono al lavoro sulla vicenda i carabinieri, dopo il risconto dei medici del Gallera che hanno visitato e trovato trovato alcune ferite sul corpo del ragazzo.

Stupro in centro storico a Genova: quarto episodio in pochi giorni

Purtroppo quella delle aggressioni a sfondo sessuale sembra essere un’emergenza nel capoluogo ligure: sono quattro gli episodi che si sono registrati negli ultimi giorni.

Nella notte di capodanno una giovane era stata abusata nei vicoli, pochi giorni dopo un’altra ragazza è stata prima rapinata violentata nei giardini di Plastica infine un’altra è stata costretta a bere e probabilmente abusata in una discoteca vicino ai terminal dei traghetti.

Stupri a Genova, le altre aggressioni

Ma quello del quindicenne costretto ad un rapporto orale è solo l’ultimo brutto episodio che 

I dettagli dell’aggressione di capodanno sono al momento scarni quanto inquietanti.

Dopo essere entrata nell’appartamento i tre mi hanno bloccata e mi hanno violentata. Lo hanno fatto a turno, uno dopo l’altro. Mi hanno sequestrato il telefonino.

L’incubo della ragazza dura più di cinque ore, quando le verrà ridato lo smartphone e la studentessa chiamerà il padre che la accompagna al Pronto Soccorso.

La ragazza violentata in discoteca invece avrebbe ricevuto la droga dello stupro come lei stessa ha raccontato: infatti non è stata in grado di reagire o urlare. La giovane aggredita sessualmente nella zona dei giardini Plastica dopo essere stata rapinata è stata trovata dopo molte ore sotto shock da un carrozziere.

Si tratta di emergenza stupri vera e propria a Genova, dove gli inquirenti sono al lavoro per venire a capo di questi numeri episodi.