Figlia Federico Fashion Style. Letizia Porcu e Federico Lauri (alias Federico Fashion Style) sono stati insieme dal 2006, anno in cui, ancora adolescenti, hanno cominciato a frequentarsi.
Figlia Federico Fashion Style
Nel 2016 la coppia è convolata a nozze e un anno dopo è nata la loro figlia Sophie Maelle. La piccola, come spesso raccontato dal parrucchiere dei vip, è nata grazie alla fecondazione assistita, per via della patologia di cui soffre l’hair stylist. Federico Fashion Style infatti è affetto da varicocele. Si tratta di una patologia causata da un reflusso patologico di sangue dalla vena renale sinistra al testicolo. Ne conseguono ristagno di sangue, aumento della temperatura e scarsa ossigenazione dei tessuti. Il reflusso, infatti, porta a un aumento della pressione nelle vene del funicolo spermatico e fa aumentare la temperatura nella borsa scrotale. Una temperatura di poco inferiore a quella interna è fondamentale per il buon funzionamento dei testicoli.
“Per averla abbiamo fatto l’inseminazione, io sono stato operato per il varicocele, lo racconto sempre perché ci sono tante persone come me che si vergognano“, ha confermato il coiffeur in una intervista a Chi. Un percorso non semplice, fatto di amore, sacrifici e condivisione.
Sophie Maelle
Sophie Maelle oggi ha 5 anni e, nonostante la separazione, i suoi genitori sono rimasti in buoni rapporti proprio per il suo bene.
Spesso e volentieri l’ex coppia sui social condivide le foto della piccola Sophie Maelle. È una bimba con folti capelli ricci, dai colori chiari, come la mamma, e che talvolta si veste in pendant con lei.
Lo scorso 18 ottobre, su Instagram Federico ha dedicato delle parole meravigliose alla piccola, in occasione del suo quinto compleanno:
“Tanti mi hanno chiesto cosa vorresti per regalo del compleanno? Ho chiesto di voler sorridere, amare, e gioire….perdermi in un semplice sguardo e divertirmi come se fossi un bambino anche io! Per me Instagram serve a condividere le vere gioie della vita. Tu sei la mia vera gioia Sophie! …. Sei il mio respiro , il mio presente ed il mio unico futuro! Ti amo figlia mia”.
Lo scorso 3 ottobre Sophie Maelle è stata ricoverata in ospedale, per essere sottoposta a un intervento di riduzione di ernia inguinale. Per fortuna tutto è andato bene.