Sara Tommasi malattia. Nata il 9 giugno 1981 a Narni, Sara Tommasi oggi ha 41 anni e ha parlato della sua nuova vita intervistata da Luca Casadei nel podcast One More Time.
Sara Tommasi malattia
Tommasi racconta della diagnosi di disturbo bipolare avuta nel periodo del Rubygate:
“All’inizio non accettavo le cure. Il problema quando sei bipolare è che te lo dicono gli altri, ma tu non lo capisci: o sei molto euforico o sei molto depresso, quindi passi da tendenze al suicidio a fare cose esagerate o bizzarre”.
Marito, dove vive
Dopo aver raccontato di essere stata drogata e costretta a girare film hard, Sara ha dichiarato di aver affrontato un lungo periodo buio che si è concluso grazie all’aiuto della madre, con il ricovero in una clinica specialistica a Roma. Nel 2020, la nuova svolta e rinascita. Sara incontra infatti il suo futuro marito, Antonio Orso, manager del mondo dello spettacolo. I due si sono sposati nel 2021. Con Antonio si trasferisce a Sharm el-Sheik dove vive tutt’ora e dove sta cercando di ritrovare sè stessa:
“Lavoro all’Hard Rock Cafe di Sharm el-Sheikh, dove faccio le serate. Mi sento nuovamente una diva e sogno un film sulla mia vita, da monito per tutte le ragazze che vogliono diventare famose“.
Biografia
Dopo una prima e breve esperienza televisiva come veejay per il canale All Music, nel 2002 viene scelta come valletta per il Paolo Limiti Show su Rai 1, ed è qui che si fa notare ruolo nel mondo della tv. L’anno successivo sarà infatti inviata del programma Con tutto il cuore, finalista a Veline 2004, “paperetta” di Paperissima e anche “schedina” di Quelli che il calcio.
Nel 2006 Sara partecipa alla quarta edizione dell’Isola dei Famosi, dove si classifica quarta e, soprattutto, si fa conoscere al grande pubblico. Dopo l’esperienza del reality show prenderà parte a On the road, su Italia 1. Nello stesso anno, dopo un intervento di ingrandimento del seno, posa nuda per il calendario sexy di Max.