Dove vedere in diretta TV e streaming la sfida tra Sinner-Tsitsipas agli Australian Open 2023? Prima di tutto c’è da svelare data e orario in cui il match andrà in scena. Poche ore fa, l’organizzazione del torneo australiano ha finalmente reso noto il programma domenicale. L’altoatesino sfiderà il greco agli ottavi di finale non prima delle ore 9.00 italiane di domenica 22 gennaio. Il match avrà luogo sul campo della Rod Laver Arena.
Australian Open 2023, Sinner-Tsitsipas: dove vedere la sfida in diretta TV e streaming
Il confronto tra Sinner-Tsitsipas potrà essere visto in diretta TV su Eurosport, canali 210 e 211 Sky, e in diretta streaming da eurosport.it, Discovery+, SkyGo, NOW e da DAZN.
Nelle scorse ore, Sinner ha parlato in questa maniera del nuovo confronto con Tsitsipas ai microfoni di Eurosport: “Sarà una partita diversa rispetto a quella dell’anno scorso. Credo di essere migliorato molto fisicamente, grazie alla preparazione a dicembre, mi aspetto un match molto combattuto, sapendo che a lui piace giocare in Australia, come anche a me del resto. Penso di essere pronto per questa battaglia, mi piace giocare in un contesto del genere e sui campi grandi. Ho a disposizione una giornata di allenamento, proverò a sistemarmi un po’ sul suo gioco e poi speriamo di poter competere nel migliore dei modi.”
Australian Open 2023, gli ultimi aggiornamenti in campo
Nelle ultime ore, riportiamo invece il passaggio del turno di Rublev e Rune che si sfideranno agli ottavi. Ricordiamo l’eliminazione avvenuta nella giornata di ieri da parte di Medvedev. Motivo in più, per Sinner, per credere al passaggio del turno e provare a fare la voce grossa in un torneo sempre complicato. In campo femminile, dobbiamo purtroppo segnalare la sconfitta nella notte da parte della nostra Camila Giorgi: l’azzurra ha ceduto di fronte alla Bencic (testa di serie numero 12) in due set.
Leggi anche: Australian Open, Andy Murray vince alle 4 del mattino: “Non va bene”