Chi è Nicole di Uomini e Donne. E’ lei la ragazza che è stata scelta dalla produzione del programma Uomini e Donne come nuova tronista. Oggi sui social ufficiali Nicole Santinelli si è presentata ufficialmente al pubblico televisivo che l’ha potuta così conoscere meglio. La ragazza è bionda, occhi azzurri, fisico atletico e minuto. La nuova tronista inizierà il suo percorso a Uomini e Donne a febbraio.
Chi è Nicole di Uomini e Donne, età e carriera
Nicole Santinelli è nata a Roma e ha 29 anni. E’ appassionata di sport pericolosi e acquatici. Ama fare le arrampicate. Adora i motori e guidare. Da quando era bambina è considerata il maschiaccio di casa. Nel video di presentazione Nicole si è presentata guidando un kart in pista e arrampicandosi su una parete d’allenamento. Un aspetto che è stato particolarmente apprezzato dai fan del programma. Nicole lavora come account manager in un’azienda di informatica e cura la parte social marketing di un ristorante a Roma. Per lavoro è spesso fuori casa ma il lato dinamico non la spaventa: “In pratica non mi fermo mai. La mia vita è molto frenetica. Giro come una trottola e questo mi piace tanto”. Al momento è impegnata con i lavori di ristrutturazione di casa: “Ho 29 anni e vengo da Roma. La città più bella del mondo. La mia casa, in questo momento, mi rappresenta a pieno, è un bel casino. Sotto sto facendo i lavori di ristrutturazione, mentre sopra ho la mia piccola dimora”. Nicole ha un ottimo rapporto con i genitori a proposito del padre ha rivelato: “Mio padre è un bonaccione, ho preso questo suo lato del carattere”. Dalla madre ha ereditato invece la passione per la cucina. Nel video di presentazione ha infatti detto: “Uno dei ricordi più belli da bambina è quando, al pomeriggio, preparavamo la crostata di ciliegie”. Si è definita una buona forchetta. Nicole ama gli animali. Ha una gatta che chiama la sua principessa e un cane, Tiger, che è il suo miracolo perché lo ha aiutato a tornare in salute, dal momento che tempo fa non riusciva neanche a utilizzare le gambe posteriori per camminare.
Perché si è presentata a Uomini e Donne?
Nicole è alla ricerca di un amore da favola come quello dei genitori che stanno insieme da molti anni. Per questo motivo ha deciso di presentarsi a Uomini e Donne. Nell’elencare le caratteristiche che cerca in un uomo, Nicole ha raccontato di non tollerare i bugiardi, i presuntuosi ed i maleducati: “Non ho un prototipo di uomo ma cerco un uomo educato e sul quale posso fare affidamento…sono un’eterna romanticona e sogno un amore eterno proprio perché l’ho vissuto nella mia famiglia…sogno un amore da favola!”. Sulla pelle ha deciso di tatuarsi a 22 anni una scritta: “Ciò che non ti uccide può solo renderti più forte”. Nicole ha avuto una relazione con Manuel Funari e non sappiamo il motivo per il quale la loro storia sia naufragata. Nel corso del programma Nicole potrebbe rivelare qualche dettaglio in più.
Il profilo Instagram
Per il momento Nicole Santinelli ha un profilo Instagram che conta appena mille followers. Non ha ancora ottenuto la spunta blu. La sua popolarità è destinata ad aumentare ora che la ragazza inizierò il suo percorso all’interno del programma. Sul suo profilo ama condividere immagini di vita quotidiana ma anche foto realizzate nel corso di shooting fotografici.