Quanti figli ha Lory Del Santo? Loredana Del Santo, detta Lory, è un’attrice e showgirl nata a Povegliano Veronese il 28 settembre 1958.
Quanti figli ha Lory Del Santo?
Nella vita di Lory Del Santo ci sono stati anche molti grandi dolori, con la perdita di tre figli su quattro.
Il primo, Conor, avuto con Eric Clapton, morì nel 1991 all’età di 5 anni cadendo dal balcone del 53esimo piano del grattacielo ‘Galeria’ di New York. Questa tragedia ha sconvolto la vita di Lory e del suo compagno, che nel 1992 ha dedicato una canzone al piccolo scomparso, dal titolo Tears in Heaven.
La seconda tragedia ha riguardato il figlio avuto con il tennista Richard Krajicek: “È nato a Milano, prematuro ma perfetto, è morto in due settimane per un’infezione“, ricorda l’attrice al ‘Corriere’.
Nel 2018, il suicidio di Loren all’età di 19 anni. Il ragazzo soffriva di anedonia.
Devin è il quarto e ormai unico figlio di Lory Del Santo, avuto dall’imprenditore Silvio Sardi.
Biografia
Nata il 28 settembre 1958 a Povegliano Veronese, Lory Del Santo è un’attrice e showgirl.
Esordisce giovanissima, a soli sedici anni, come valletta al Festivalbar nel 1975. Nel 1980 partecipa in rappresentanza dell’Italia a Miss Universo posando come modella, senza classificarsi per le sfilate finali. L’anno successivo arriva il debutto in televisione, nel programma di Renzo Arbore e Luciano De Crescenzo Tagli, ritagli e frattaglie. Nel 1982 è protagonista in W la foca di Nando Cicero e La gorilla di Romolo Guerrieri. Negli anni successivi si dedicherà invece quasi esclusivamente alla televisione, partecipando come “bigliettaia” a Drive In, a Sponsor City e Bum Bum all’italiana nei primi Anni ’80 e al Raffaella Carrà Show nel 1988. Negli Anni ’90 si ritira a vita privata.
Dopo una breve apparizione su Rai 2 a Stupido hotel nel 2003, il ritorno di Lory Del Santo in televisione coinciderà con la sua partecipazione alla terza edizione de L’Isola dei famosi.
Nel 2016 Lory prende parte, insieme al suo compagno Marco Cuccolo, alla quinta edizione di Pechino Express, arrivando fino alla finale e classificandosi al terzo posto. Nel 2018 partecipa alla terza edizione del Grande Fratello VIP.