Andrea Milko Skofic oggi sulla madre Gina Lollobrigida. Il figlio della grande attrice scomparsa a 95 anni e di cui si sono svolti i funerali nella Chiesa degli Artisti a Roma torna a parlare degli ultimi giorni, passati accanto alle persone a lei più vicine ma anche nelle polemiche per la presenza dell’ex marito Rigau. Andrea Milko Skofic è tornato a parlare e ha scelto di farlo durante la trasmissione Storie Italiane, svelando un retroscena proprio sui momenti che hanno preceduto la dipartita della “bersagliera” del cinema italiano.
Andrea Milko Skofic oggi madre Gina Lollobrigida malattia ultimi giorni
“Mamma negli ultimi giorni non riusciva a parlare“, ha svelato con la voce rotta dall’emozione Andrea Milko Skofic a proposito della malattia che aveva colpito negli ultimi giorni Gina Lollobrigida “In questo momento si deve ricordare una persona, non mi importa di quello che si dice.Sono il figlio, prima che lei se ne andasse ci siamo guardati negli occhi e ci siamo capiti, tutto questo fumo intorno non ha senso”.
Le polemiche Rigau e il processo
Andrea Milko Skofic oggi non ha potuto esimersi dal commentare anche la situazione dei processi contro Andrea Piazzolla, factotum di Gina Lollobrigida difeso stenuamentre tra le altre anche dall’amica Mara Venier: “Io ho pensato a lei, non ho pensato alle dicerie. Non posso dire molto altro perché ci sono due processi penali in corso. Mi è mancato il tempo con lei per fare cose che volevo fare. Ci sono molte cose che avrei voluto dirle, abbiamo comunicato con lo sguardo, cose nostre.”
Le parole dell’ex marito
“Sono pronto a parlare in una conferenza stampa il 3 febbraio di tutto”, erano state le parole dell’ex marito Rigau pronunciate davanti all’ingresso della Chiesa degli Artisti e raccolte nella nostra diretta dei funerali “Ho dato a Gina molto più amore di quello che ho ricevuto”, aveva concluso l’uomo prima di correre rapidamente all’interno sfuggendo così alla morsa dei cronisti. Ricordiamo che davanti alla clinica dove Gina Lollobrigida è morta proprio Rigau era stato anche protagonista di una presunta rissa.