Anna Bonamigo età. Nata nel 1956, Anna Bonamigo è un avvocato e possiede uno studio di diritto societario e commerciale. In passato ha anche militato politicamente tra le fila di AN (Alleanza Nazionale).
Anna Bonamigo età, marito, figli
Anna Bonamigo ha 66 anni. Il 10 ottobre 2020 ha sposato l’ex campione di tennis Adriano Panatta. Il rito civile si è svolto presso il municipio di Ca’ Farsetti, con una cerimonia privata a cui erano presenti solo la famiglia e gli amici più cari. A condividere le foto del lieto evento Luigi Brugnaro, sindaco di Venezia. Il rito invece è stato officiato da Carlo Nordio, magistrato e grande amico della coppia.
Panatta e Bonamigo si sono conosciuti a Capri nel 2013 e da allora non si sono più lasciati. Panatta per amore dell’avvocatessa ha lasciato Roma, trasferendosi in Veneto. La coppia non ha figli, mentre Panatta ne ha 3 avuti dalla precedente moglie.
Adriano Panatta
Nato a Roma nel 1950, Adriano Panatta è un ex tennista italiano, campione assoluto dal 1970 al 1975, si è messo in luce anche in campo internazionale, affermandosi in diversi tornei. Nel 1976 ha conseguito i successi più importanti, vincendo i campionati internazionali di Francia, di Italia contribuendo alla vittoria della squadra italiana in Coppa Davis. Abbandonata l’attività agonistica nel 1983, ha successivamente rivestito le cariche di capitano non giocatore della squadra italiana e di responsabile del settore tecnico. Nel 2014 ha scritto con Paolo Villaggio il libro Lei non sa chi eravamo noi, divertente racconto corale delle avventure dei due amici negli anni Ottanta.