Fosca Innocenti 2 anticipazioni seconda puntata in onda su Canale 5 nella serata del 20 gennaio. Vanessa Incontrada torna dopo la prima puntata della scorsa settimana dove aveva raccolto un discreto riscontro di pubblico e insieme a lei ritroverà naturalmente il suo Francesco Arca, ma anche la new entry Giovanni Schifoni con tutti gli ingredienti di un triangolo amoroso da non perdere. Andiamo intanto a scoprire le anticipazioni con la trama degli episodi.

Fosca Innocenti 2 anticipazioni seconda puntata 20 gennaio trama episodio

Nel primo episodio di Fosca Innocenti 2 in onda questa sera “Legami pericolosi“ le anticipazioni preannunciano un episodio ricco di suspense con la poliziotta che indagherà sul caso di Angela, ragazza uccisa in condizioni da chiarire pugnalata da una forbice al cuore nel negozio della sartoria presso cui lavorava. Il sospettato numero uno è un aitante barista che era innamorato di lei. La ragazza sembra fosse ad Arezzo per sfuggire a qualcuno che ce l’aveva con lei. Nella puntata ci sarà spazio anche per i retroscena amorosi, infatti entra in scena Lapo Fineschi interpretato da Giovanni Scifoni scultore che, da Berlino, ha deciso di tornare in Italia, ad Arezzo. L’uomo vuole sfrattare Fosca dal suo casolare, ma ci proverà con lei scatenando la gelosia di Cosimo (Francesco Arca).

Il cast

Fosca Innocenti 2 vede come grande protagonista Vanessa Incontrada nei panni di Fosca Innocenti, ma insieme a lei ci sono altri grandi nomi: Francesco Arca è Cosimo; Giorgia Trasselli è Bice; Desirée NoferiniE è l’Agente scelto Giulia De Falco; Cecilia Dazzi è l’Ispettrice Rosa Lulli; Francesco Leone è l’agente Pino Ricci; Irene Ferri è il Pubblico Ministero Giuliana Perego; Claudio Bigagli è il Dott. Fontana, il medico legale; Maria Malandrucco è Susy. Le attese new entry: Giovanni Scifoni è Lapo Fineschi; Caterina Signorini è l’Agente Rita Fiorucci; Sergio Muñiz è Josè Rodriguez. Nel secondo episodio la guest star è Massimo Reale.