Dopo il viaggio in Thailandia, Ilary Blasi e Bastian sono volati a Parigi per concedersi una nuova fuga d’amore.
Da quando il matrimonio con Francesco Totti è finito, la conduttrice sembra voler evitare in ogni modo i paparazzi.
La nuova relazione con Bastian è ormai di dominio pubblico, tuttavia, Ilary Blasi non ha ancora ufficializzato il legame e preferisce vivere il nuovo amore lontano da tutto e da tutti.
Nelle ultime settimane, infatti, la Blasi si è concessa una vacanza dopo l’altra, passando da un albergo di lusso all’altro e approfittando di ogni comfort.
Fino ad ora, la conduttrice non ha mai mostrato chiaramente il suo nuovo compagno, tuttavia, una serie di indizi social confermerebbero che Bastian è sempre stato al suo fianco durante i recenti viaggi all’estero.
La loro relazione, infatti, sembra andare a gonfie vele e i due sembrano voler approfittare di ogni momento per vivere il loro amore appena sbocciato, lontani dai riflettori.
L’ex moglie di Francesco Totti, infatti, sembra non voler tornare in Italia e finire nel mirino di paparazzi e giornalisti, ma, ha preferito scegliere una nuova meta in cui trascorrere un romantico weekend da sogno.
Ilary Blasi e Bastian a Parigi: gli indizi su Instagram e la prima foto di Bastian
È ormai passato parecchio tempo da quando Ilary Blasi è stata pizzicata in compagnia di un nuovo uomo dopo la separazione da Totti e la loro relazione sembra diventare sempre più seria.
Dopo la vacanza di Capodanno in Thailandia, a Bangkok, ecco che Ilary e Bastian sono volati a Parigi per una mini-fuga romantica invernale.
A svelarlo è stata la stessa conduttrice, attraverso una serie di storie pubblicate su Instagram.
Pare, infatti, che in attesa di tornare in televisione, nel ruolo di conduttrice del programma “Isola dei Famosi”, la Blasi voglia trascorrere al meglio il suo tempo libero prima di tornare agli impegni lavorativi.
Nelle ultime stories Instagram, infatti, Ilary Blasi ha pubblicato alcune immagini del suo nuovo viaggio, mostrando l’Arc de Triomphe, le vetrine di Louis Vuitton sugli Champs-Élysées, decorate a pois colorati dall’artista giapponese Yayoi Kusama.
In serata, la conduttrice ha pubblicato alcuni scatti che la mostravano distesa sul letto matrimoniale dell’albergo, in un abito lilla scollatissimo dietro la schiena e tacchi argento da capogiro. A seguire, la Blasi ha mostrato una tavola imbandita per due, taggando il nuovo compagno, il 36enne Bastian Muller Pettenphol.
L’indizio che ha tolto ogni dubbio è arrivato poco dopo, quando, Ilary ha condiviso con i suoi migliaia di followers una nuova foto in cui veniva inquadrata una mano, l’orologio e un lembo di manica di una giacca.
Nonostante il rapporto con Bastian sia ormai di dominio pubblico, la Blasi al momento, preferisce lasciarlo fuori dai suoi social, scegliendo di non inquadrarlo mai chiaramente.
Tuttavia, pare che si tratti proprio dell’imprenditore tedesco, erede di una famiglia di costruttori di Francoforte, con cui ormai da qualche mese la showgirl fa coppia fissa.
Per gli utenti, infatti, non c’è alcun dubbio che Ilary stia trascorrendo questo romantico weekend in compagnia del suo nuovo compagno e che la mano che posa sul polpaccio della Blasi sia proprio la sua e chissà che proprio il viaggio a Parigi non sia l’occasione giusta per ufficializzare la relazione.
Ecco, dunque, di seguito, l’immagine pubblicata dalla conduttrice sulle storie del suo account ufficiale Instagram.
Nel frattempo, gli avvocati di Blasi e Totti sono sempre al lavoro per cercare di trovare un accordo sulla separazione, evitando che si arrivi allo scontro in tribunale, dal momento che la prima udienza è stata fissata per il prossimo 14 marzo.