Nelle ultime settimane Chiara Ferragni è molto impegnata con i preparativi per il Festival di Sanremo 2023 e, proprio nelle scorse ore, ha svelato sui social quali stilisti la accompagneranno in quest’esperienza.

La sua presenza al Festival è molto attesa e, d’altra parte, anche l’influencer è molto emozionata all’idea di dover ricoprire il ruolo di co-conduttrice al fianco di Amadeus e Gianni Morandi nella prima e nell’ultima serata dell’evento.

Per l’imprenditrice digitale, dunque, i prossimi giorni saranno ricchi di impegni e i suoi fan sono certi che l’influencer svelerà altri dettagli in merito alla sua presenza sul palco dell’Ariston, tramite i suoi social.

Intanto, nelle scorse ore, Chiara Ferragni ha svelato quali stilisti si occuperanno dei suoi outfit.

Chiara Ferragni annuncia sui social quali stilisti la vestiranno a Sanremo 2023

Tramite i suoi canali social, Chiara Ferragni ha rivelato ufficialmente i nomi degli stilisti che creeranno i suoi look.

È risaputo che l’influencer abbia contatti con le più grandi case di moda e proprio per questo, la lista delle possibili collaborazioni era molto lunga.

Nei giorni scorsi, la stessa Chiara Ferragni aveva alimentato la curiosità dei suoi follower ponendo una domanda ai suoi fan sulle sue storie Instagram:

“Secondo voi di chi saranno i vestiti che indosserò a Sanremo?”.

Numerosi utenti hanno commentato la storia citando i nomi di diversi stilisti, tra i quali anche Donatella Versace, grande amica dei Ferragnez, Valentino e Giambattista Valli.

Prima di rendere ufficiali i nomi degli stilisti che la vestiranno, la Ferragni aveva già dato degli indizi proprio mentre si trovava a Parigi per dei fitting sui look sanremesi e i più attenti avevano già indovinato.

Tuttavia, Chiara stessa ha voluto rendere ufficiale la notizia sciogliendo ogni dubbio.

Chiara Ferragni a Sanremo 2023 in Dior e Schiaparelli

Nelle ultime ore, Chiara Ferragni è intervenuta personalmente sui social per annunciare i brand con cui già da settimane sta collaborando per la creazione dei suoi outfit.

In una Stories su Instagram, l’influencer ha annunciato:

 “Vi confermo che uno dei due designer è Maria Grazia Chiuri per Dior. L’altro brand sarà Schiaparelli con degli abiti disegnati apposta da Daniel Roseberry per Sanremo. Io ho un rapporto pazzesco con entrambi i designer e non vedo l’ora di farvi vedere quello che abbiamo creato insieme. Sanremo arriviamo!”.

I più attenti non sono stati sopresi dall’annuncio in quanto, a Parigi, la Ferragni aveva pubblicato un’immagine in cui sullo sfondo appariva la boutique Dior e qualche giorno dopo, aveva postato un ironico video in cui mostrava l’esagerata altezza degli stivali con zeppa di Schiaparelli.

Inoltre, chi la segue da tempo sa che Chiara Ferragni si è affidata alla maison francese Dior nei momenti più importanti della sua vita. La direttrice creativa, la pugliese Maria Grazia Chiuri ha infatti, realizzato entrambi gli abiti indossati da Chiara Ferragni il giorno delle sue nozze oltre anche all’abito scelto dall’influencer per la prima della serie “The Ferragnez”.

A questo punto, dunque, non resta che attendere ancora qualche settimana per scoprire tutti i look con cui la Ferragni sorprenderà il pubblico sul palco dell’Ariston.

Dove alloggeranno I Ferragnez a Sanremo?

Secondo alcune indiscrezioni, diffuse nelle scorse ore da “Dagospia”, la co-conduttrice del Festival arriverà a Sanremo con tutta la famiglia al seguito. Anche i piccoli Leone e Vittoria l’accompagneranno da molto vicino in quest’esperienza.

Inoltre, dovrebbero essere presenti a Sanremo anche le due sorelle dell’imprenditrice, Valentina e Francesca e la madre, Marina Di Guardo.

Per l’occasione, la famiglia ha scelto di affittare una grande villa collocata sulle colline sanremesi, lontana dagli occhi indiscreti dei paparazzi.

Inoltre, pare che, la bellissima villa farà da sfondo anche alle riprese della nuova stagione della docu-serie “The Ferragnez” che uscirà a marzo prossimo.