Antonella Fiordelisi incinta test di gravidanza al GF VIP? La domanda sorge spontanea dopo che la vippona ha sconvolto i telespettatori del canale Mediaset Extra dove va in onda una diretta no stop dalla Casa di Cinecittà, mentre il lunedì sera ci sarà una nuova appassionante diretta in prima serata con Alfonso Signorini. L’influencer da oltre 1 milione di follower avrebbe chiesto alla produzione di avere un test di gravidanza, dato che ha un ritardo. La situazione potrebbe dunque precipitare, ma andiamo a scoprire effettivamente cosa è successo alla fidanzata di Edoardo Donnamaria.

Antonella Fiordelisi incinta test di gravidanza GF VIP? La confessione a Nikita Pelizon

Antonella Fiordelisi ha annunciato a Nikita Pelizon di aver dovuto chiedere un test di gravidanza alla produzione visto che ha qualche giorno di ritardo. Questa è un’ulteriore conferma che, nonostante le continue litigate con il fidanzato Edoardo Donnamaria almeno sotto le coperte tra i due va a gonfie vele: “Tutti i giorni… non lo so se è possibile. Sì tutti giorni, giuro, ma quello è scemo che devo fare”, sono state le parole con cui ha sconvolto la coinquilina. Le due ormai sembrano diventate inseparabili, a differenza di Edoardo che sembra preferire altre compagnie all’interno della casa.

L’atteggiamento di Edoardo Donnamaria

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria spesso e volentieri discutono per via della forte amicizia che lo speaker radiofonico avrebbe instaurato con Edoardo Tavassi, come dimenticare l’imitazione che i due hanno offerto proprio della showgirl con tanto di parrucca indossata dall’ex naufrago. Antonella si sarebbe confessata con Nikita anche su questo aspetto: “Io con lui sto bene, però quando ci sono i suoi amici si trasforma. Prima ridevano di me, facevano branco e lui ridacchiava. Non mi piace! Se sei il mio fidanzato mi difendi o non ti unisci a loro. Nessuno dei miei ex ha mai fatto così. Mi stavano prendendo in giro e lui rideva”.

Il ritardo di Oriana Marzoli e il sogno di Sonia Bruganelli

Quello di Antonella Fiordelisi non è il primo ritardo in questa edizione del GF VIP 7, anche Oriana Marzoli aveva annunciato di avere un ritardo di qualche giorno e si era acceso il campanello d’allarme visto il rapporto sessuale avuto con Antonino Spinalbese. Ora c’è una nuova occasione di realizzare il sogno di Sonia Bruganelli, l’opinionista aveva infatti svelato più volte il sogno di poter far entrare nella casa di Cinecittà una donna incinta per far vivere agli spettatori l’esperienza della gravidanza. Staremo a vedere se anche il ritardo di Antonella Fiordelisi sarà un falso allarme.