Melissa Satta e Zhang. Tra la showgirl e il Presidente dell’Inter ci sarebbe un flirt in corso. A insospettire i fan dell’ex velina di Striscia la Notizia è stato in particolare un commento apparso sui social. Dopo la fine della storia con Mattia Rivetti, la Satta sembra aver finalmente ritrovato il sorriso.

Melissa Satta e Zhang, il post social che ha insospettito i fan

Stando ad alcune indiscrezioni sembra che tra Melissa Satta e Steven Zhang ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia. Dopo la conquista della Supercoppa a Riad, Zhang ha pubblicato un post su Instagram. Nello scatto appare con la squadra e la coppa in bella vista: “Ti amo”, ha scritto nella didascalia. Numerosi sono stati i like e i commenti ricevuti dai tifosi nerazzurri. Uno in particolare però ha attirato l’attenzione dei fan della squadra e non solo. A sorpresa è arrivato un messaggio di Melissa Satta: “Complimenti” seguito dall’emoticon degli applausi. Un messaggio stringato che però nasconderebbe qualcosa. La showgirl e il Presidente dell’Inter si conoscono da un po’ di tempo ormai e proprio a dicembre sono stati avvistati insieme a Miami. I due si erano scattati un selfie insieme. Lo scatto era stato poi condiviso dal Presidente dell’Inter sul suo profilo Instagram. I due avevano ballato insieme tutta la sera e c’è chi sostiene che tra loro l’atmosfera fosse molto intima.

I motivi dell’addio a Mattia Rivetti: “Non voleva andare a convivere”

Melissa Satta ha annunciato la fine della storia d’amore con Mattia Rivetti lo scorso ottobre. La showgirl aveva scritto un post su Instagram: “Dopo quasi due anni la mia relazione è giunta al termine”. La crisi tra i due era iniziata già a settembre dopo che Melissa Satta aveva proposto al compagno di andare a vivere assieme. L’imprenditore però non si sarebbe sentito di fare un passo così importante preferendo chiudere la relazione. L’ex velina di Striscia la Notizia non si aspettava una simile reazione ed è rimasta delusa dal comportamento del compagno. A differenza del matrimonio con Kevin Prince Boateng, Melissa Satta ha tenuto la relazione con Mattia lontano dai riflettori. Dopo che d’estate i paparazzi li avevano avvistati insieme in Sardegna, la showgirl aveva deciso di ufficializzare la relazione venendo allo scoperto. Melissa in questi due anni ha condiviso poche foto sui social con Mattia anche se si era sbilanciata ammettendo di sognare un figlio con lui: “Mio figlio ha quasi otto anni e non vorrei lasciarlo figlio unico. Con calma si fa tutto, vedremo, ma in futuro mi piacerebbe ricreare una famiglia. Un altro matrimonio non so se lo farei, non è la mia priorità, ma mai dire mai”. Parlando del compagno, la showgirl aveva rivelato: “È una persona diversa da quelle frequentate in passato, un ragazzo non famoso e molto riservato, che mi dà qualcosa di totalmente differente da quello che ho avuto fino ad adesso. Sono molto felice perché crescendo mi sono accorta di cercare altre cose”.

La separazione da Kevin Prince Boateng

Melissa Satta si era sposata con Kevin Prince Boateng nel 2014. Dopo sei anni d’amore però il loro matrimonio è naufragato. A prendere la decisione era stato il calciatore: “Ho deciso io di separarmi, era un periodo difficile, giocavo nel Monza, non stavo bene mentalmente, volevo ritrovare me stesso. In dieci anni, con un matrimonio, un figlio, succedono tante cose ed eravamo a un punto d’infelicità da non poter andare avanti”. Per il bene del figlio Maddox i due sono però rimasti in ottimi rapporti. A giugno dello scorso anno, Boateng è convolato a nozze per la seconda volta con Valentina Fradegrada. Oggi Melissa Satta sembra aver trovato invece un nuovo amore.