Perché non va in onda E’ sempre mezzogiorno? Oggi 19 gennaio, i fan del programma “E’ sempre mezzogiorno”, condotto da Antonella Clerici rimarranno delusi.

Perché non va in onda E’ sempre mezzogiorno

Il cooking show di Rai Uno infatti oggi non andrà in onda, per lasciare spazio alla diretta dei funerali di Gina Lollobrigida, scomparsa il 16 gennaio scorso. La trasmissione tornerà regolarmente in onda a partire da domani.

Il format

Quella di questa stagione è la terza edizione dello show condotto da Antonella Clerici. Ricette, chiacchiere e buonumore sono gli ingredienti principali, insieme ai nuovi giochi, ai tanti ospiti, le finestre sulle bellezze e le eccellenze gastronomiche della nostra penisola.

Chi è Antonella Clerici

Antonella Clerici (Legnano, 6 dicembre 1963) è una conduttrice televisiva italiana.

Nata a Legnano, in provincia di Milano, debutta in RAI come giornalista sportiva, conducendo dal 1989 al 1996 trasmissioni molto seguite come Dribbling e Domenica Sprint, che la rendono popolare tra gli appassionati di calcio.

Abbandonato lo sport, si avvicina “ai fornelli” e trova la consacrazione con La prova del cuoco, condotta dal 2000 (saltando solo due stagioni). Trascinata dal successo di programmi in prima serata, tra cui “Il treno dei desideri” (2006-2007) e Ti lascio una canzone, diventa la regina dell’Ariston nell’edizione 2010 del Festival.
Nell’autunno 2018 lascia la famosa cucina di RAI 1 per riportare nelle case degli italiani il celebre programma Portobello, dell’indimenticato Enzo Tortora. Dal 28 settembre 2020 conduce sempre sulla rete ammiraglia della RAI il programma È sempre mezzogiorno!