Secondo alcune indiscrezioni, pare che i Ferragnez abbiano finalmente coronato il loro sogno, quello di acquistare una villa sul Lago di Como.
Da settimane, Chiara Ferragni e Fedez tenevano sulle spine i loro follower dopo aver confidato di voler annunciare una bella novità per la loro famiglia.
In molti, avevano insinuato che si trattasse di una nuova gravidanza ma, a smentire i rumors era stata la stessa Chiara tramite alcune stories Instagram.
Ora, pare che il mistero sia stato svelato e secondo le notizie riportate dal settimanale di Alfonso Signorini, la famosa coppia ha concluso le trattative per l’acquisto di una villa da sogno proprio sul Lago di Como.
La nuova Villa dei Ferragnez sul Lago di Como, tutti i dettagli
L’indiscrezione sull’acquisto della nuova villa, arriva da “Chi” che ha paparazzato i Ferragnez proprio durante una gita sul Lago di Como.
La coppia è stata sorpresa dai paparazzi durante una visita ad una lussuosa dimora sul Lario, in compagnia di Filippo Fiora, amico di Chiara Ferragni ma anche architetto e designer.
Inoltre, un altro indizio significativo era già arrivato pochi giorni fa, quando era stata la stessa influencer a pubblicare sui social una foto insieme ai figli, probabilmente dal taxi boat che li stava riportando a Como.
Secondo “Chi”, non ci sono dubbi che non si tratti di un sopralluogo preliminare, in quanto, i Ferragnez, avrebbero già concluso l’acquisto della lussuosa dimora sulla sponda orientale del lago di Como.
Già diversi mesi fa, infatti, Fedez aveva confessato di avere un sogno per il futuro, ovvero, quello di prendere una casa sul Lago di Como e ora, il desiderio della coppia sembra essere diventato realtà.
Quanto è costata la villa da sogno di Chiara Ferragni e Fedez?
L’intera famiglia Ferragnez si è recata nella nuova maxi villa appena acquistata. L’elegante dimora si troverebbe sulla riva opposta a villa Oleandra, la lussuosa residenza dove da anni George Clooney trascorre le sue vacanze.
La prestigiosa dimora sarebbe collocata a Pognana Lario, un bellissimo borgo sul Lago di Como, molto amato anche dai vip.
In particolare, si tratterebbe di un’enorme struttura da 900 metri quadri, dotata di parco, piscina e SPA.
L’edificio a forma cubica dal colore bianco è abbellito da numerose finestre con persiane verdi ed avrebbe un valore complessivo di 5 milioni di euro.
La coppia non ha ancora ufficializzato la notizia, ma i fan attendono con trepidazione l’annuncio che potrebbe arrivare molto presto.
Le vacanze dei Ferragnez sul Lago di Como
I follower di Chiara Ferragni e di Fedez sanno che da sempre, il Lago di Como è uno dei posti del cuore della coppia.
La nota influencer e il rapper sono ormai una presenza fissa della zona e amano recarsi in questo meraviglioso scorcio d’Italia, ogni volta che possono e in qualunque stagione.
Generalmente, la coppia insieme ai figli, sceglie di alloggiare al Grand Hotel Tremezzo, uno storico e raffinato albergo degli inizi del Novecento, ma, quando viaggiano insieme ai genitori, sorelle e amici, i Ferragnez preferiscono affittare un’intera villa.
Spesso scelgono Villa Sola Cabiati, una magnifica dimora del Settecento che fa sempre parte della proprietà del Tremezzo in cui potersi rilassare su comodi divani di velluto circondati da pareti affrescate e soffitti decorati, dormire in una delle sei splendide suite con arredi d’epoca e bagno privato, e dove poter trascorrere le giornate in un gigantesco parco o nella piscina privata della villa.
Altre volte invece, quando il gruppo è ancora più numeroso, la scelta ricade su Villa Bonomi, alle porte di Como, composta da ben undici suite disposte su tre piani e una dependance. Anche in questo caso è presenta un grande parco con vista sul lago e una bella piscina.
Ora però, se l’acquisto della nuova villa fosse confermato, i Ferragnez avrebbero finalmente una location tutta per loro dove trascorrere i weekend fuori porta e le vacanza in compagnia di amici e familiari.