Buzzi cuoco malattia. Ieri c’è stato un momento di grande commozione durante la trasmissione “È sempre mezzogiorno” per il ritorno dello chef Simone Buzzi. Il cuoco infatti ha fatto una gradita sorpresa al pubblico e alla conduttrice Antonella Clerici.

Buzzi cuoco malattia

Simone Buzzi ha lottato contro un tumore, ma come lui stesso ha detto in trasmissione, ora sta bene. In questi mesi la malattia dello chef è stata tenuta nascosta, ma la sua lunga assenza dalla trasmissione era stata notata dal pubblico. Ieri si è presentato con qualche segno della malattia, come la perdita dei capelli, ma la Clerici ha ironizzato: “È una sorpresa, è una vera emozione! Io sono a mio agio con i pelati, non ti preoccupare”. Anche lo stesso Buzzi ci scherza su: “È finita, sono guarito, quindi festeggiamo. Senza ciuffo non mi riesco ancora a vedè, però”.

Decidi poi tu quando ritornerai a cucinare con noi aggiunge la Clerici che non resiste più alle lacrime vedendo che anche Ivano Ricchebono che piange, lui, lo chef genovese che è sempre così duro. Ma piangono tutti nello studio di E’ sempre mezzogiorno, da Antonella Ricci ad Alfio Bottaro, hanno avuto tanta paura per la malattia che ha colpito il simpaticissimo cuoco romano.

Chi è Simone Buzzi

Simone Buzzi, 40 anni, è uno chef romano che negli ultimi anni ha affiancato Antonella Clerici nella sua trasmissione “È sempre mezzogiorno”. Nella vita è sposato e ha un figlio.