Che lavoro fa il figlio di Gina Lollobrigida? Nato il 28 luglio 1957 dal primo matrimonio di Gina Lollobrigida con il medico e produttore sloveno Milko Skofic, Andrea Milko Skofic junior è l’unico figlio dell’attrice.

Che lavoro fa il figlio di Gina Lollobrigida?

Andrea Milko junior lavora nel mondo dello spettacolo, proprio come la mamma, ed è un noto attore e regista. Tra Gina Lollobrigida e il figlio i rapporti sarebbero tesi perché dopo il divorzio il ragazzo è andato a vivere con il padre e si è allontanato sempre di più dalla mamma. Nel 1990, Andrea si è sposato con la giornalista Maria Grazia Fantasia che, quattro anni dopo, lo ha reso padre di Dimitri Milko.

I rapporti con la madre

I rapporti già tesi tra Andrea Milko Skofic e sua madre diventarono ancor più fragili con l’arrivo di Andrea Piazzolla nella vita della Lollobrigida. Il tuttofare dell’attrice diventa di fatto il suo “figlioccio”, avvicinandosi sempre di più a lei. Andrea Milko lo accusa di aver raggirato sua madre, denunciandolo alle autorità con l’accusa di aver circuito la Lollobrigida e di essersi appropriato di una grossa fetta del suo patrimonio.

Dal canto suo Gina Lollobrigida, scomparsa il 16 gennaio del 2023, ha sempre difeso a spada tratta Andrea Piazzola, e ha dichiarato a Oggi:

Andrea è una persona che adoro. È intelligente, è la persona che mi sta più vicino, andiamo d’accordo che è una meraviglia. E se a qualcuno questo dà fastidio, me ne infischio (…) Queste accuse sono ridicole. Spero solo che mi lascino vivere in pace le ultime giornate che il Padreterno vorrà regalarmi”.