La star di Stranger Things Millie Bobbie Brown ha accusato Finn Wolfhard definendolo un pessimo baciatore. Ma l’attore le ha risposto per le rime.

Stranger Things, Finn Wolfhard replica a Millie Bobbie Brown sul bacio

Con un particolare riferimento al primo bacio tra i personaggi di Mike e Undici nella serie ormai culto Stranger Things, Millie Bobbie Brown ha definito Finn Wolfhard un pessimo baciatore, nell’iconica scena della prima stagione della serie tv. In quel lontano 2016, quando è avvenuto quel famoso primo bacio sul set – che peraltro era anche il primo di Millie Bobby Brown – lei si è girata esclamando: “Baciare fa schifo!”. Poi sul canale Youtube di Vanity Fair in una rubrica dal titolo “Lie Detector” – in italiano “Macchina della verità” – aveva risposto ad una domanda senza peli sulla lingua: “Finn non sa baciare, e per quanto ne so, ultimamente non è migliorato, almeno non con me; non mi interessa se verrà a sapere che ho detto questa cosa”.

Finn Wolfhard: il mio primo bacio sul set con Millie Bobbie Brown

Per fare pubblicità al suo nuovo film When You Finish Saving The World, Wolfhard è stato ospite del The Drew Barrymore Show ed ha replicato alla giovane attrice in questo modo: “Il mio primo bacio in scena è stato con Millie, e non avevo la minima idea di come gestire la cosa.. mi hanno semplicemente detto che alla fine di una determinata scena avrei dovuto baciarla; a momenti le davo una testata; la versione carina è che le ho quasi dato una testata, ma la verità è che avevo 12 anni, e probabilmente sarebbe finita allo stesso modo anche non fossi stato su un set davanti al mondo intero”.

Mike e Undici, i personaggi interpretati da Finn Wolfhard e Millie Bobby Brown, faranno ritorno nella quinta e ultima stagione di Stranger Things, che ci condurrà alla risoluzione di tutte le storyline di Hawkins, dei suoi abitanti e delle mostruose creature che popolano la cittadina. Le prime quattro stagioni della serie tv thriller-horror sono disponibili su Netflix. Le riprese della stagione 5 si terranno invece quest’anno.