Bianca Atzei e Stefano Corti sono finalmente diventati genitori: con una tenera foto sui social, Stefano Corti ha annunciato il lieto evento: la nascita del loro primo figlio Noah Alexander.

La nascita del loro primo figlio

Bianca Atzei e Stefano Corti genitori: è nato il loro primo figlio Noah Alexander. Il primo genito della coppia era tanto desiderato e atteso dopo la brutta parentesi relativa all’aborto spontaneo della cantante che aveva perso suo figlio prima di rimanere nuovamente incita di Noah Alexander. La cantante ha immortalato i momenti più speciali della sua gravidanza, con foto tenerissime divulgate nel suo account Instagram, così come ha sempre fatto il papà, l’inviato de Le Iene Stefano Corti che ha già un figlio da una precedente relazione. Per la coppia si tratta del primo nato che è venuto alla luce il 18 gennaio dopo lo scatto di ieri sera in cui veniva immortalato il loro cagnolino Mela vicino il pancione della cantante che recentemente è stata ospite anche del programma Le Iene in un monologo in cui parlava proprio della sua dolce attesa.

Gli attimi di paura

Per la coppia la gravidanza non è stata tutta rose e fiori: dopo l’aborto precedente, anche l’attesa di Noah Alexander ha dovuto affrontare attimi duri e di paura per i genitori: nell’ultimo periodo di gestazione ovvero quello prima delle feste di Natale, Bianca Atzei aveva passato alcuni giorni in ospedale per via di una polmonite, che l’ha costretta anche a trasfusioni: fortunatamente poi l’allarme era rientrato e la cantante ha potuto trascorrere le vacanze a casa, insieme al compagno Stefano Corti, che l’ha sempre supportata e amata durante i mesi della gravidanza.