Luigi Borghese causa morte. Nato a Napoli il 7 marzo del 1936, Luigi Borghese è stato il marito dell’attrice Barbara Bouchet.
Luigi Borghese causa morte, malattia
Luigi Borghese è morto nel febbraio 2016 a 80 anni di età, a causa di una lunga malattia. La notizia della sua morte è stata data sui social dal figlio Alessandro, con una foto di gruppo insieme a lui e suo fratello Massimiliano.
Lavoro
ha iniziato a lavorare da giovanissimo: prima venditore porta a porta, poi banditore d’aste e infine imprenditore, ma nella sua vita è stato anche attore e produttore cinematografico.
A cavallo tra gli anni ’70 e ’80, ha prodotto alcuni film, tra cui “Spaghetti a mezzanotte” del 1981, interpretato da Lino Banfi e Barbara Bouchet e “Acapulco, prima spiaggia a sinistra“.
Moglie e figli
Nel 1974 Borghese ha sposato Barbara Bouchet. La coppia ha avuto due figli: Massimiliano e Alessandro. Quest’ultimo è il famoso chef italiano che ha portato la sua passione per la cucina e la ristorazione anche sul piccolo schermo lanciando il format 4 ristoranti. Luigi e Barbara si sono separati nel 2006. Anche dopo la fine della loro relazione, i due hanno continuato a stimarsi reciprocamente e si sono impegnati per restare uniti per il bene della famiglia.