Uomini e Donne anticipazioni. Anche oggi alle 14.45 andrà in onda una nuova puntata del celebre dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
Uomini e Donne anticipazioni
Nella puntata di oggi torna protagonista Federico Nicotera. Assisteremo alla sua esterna con Alice. I due hanno partecipato al concerto di Alessandra Amoroso: una serata organizzata dalla corteggiatrice. Rivedendo l’uscita in studio, Alice ammetterà di avere dei dubbi riguardo ai sentimenti che Federico nutrirebbe nei suoi confronti. La ragazza infatti sosterrà di aver notato una serie di cose che non le sono piaciute. Per il tronista, la situazione resta complicata anche con Carola che, in seguito alle incomprensioni sorte nella registrazione precedente, si rifiuterà di partecipare alle nuove riprese. Sarà Maria De Filippi a convincerla ad entrare in studio.
Diretta e repliche
La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.
Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.
In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:
- alle 12.45;
- alle 19.45;
- alle 23.30.
Il format
Uomini e donne è un programma televisivo italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Il programma televisivo è nato nel settembre del 1996 come versione “adulta” del precedente talk show della De Filippi Amici. Mentre all’interno di quel programma si discuteva, infatti, di problemi e tematiche giovanili in un contesto televisivo che dava spazio alle opinioni dei ragazzi, Uomini e donne è stato ideato inizialmente come un luogo dove una coppia potesse raccontare la propria storia per discuterne col pubblico. A partire dal gennaio del 2001 il programma, pur mantenendo lo stesso titolo, ha assunto un format completamente diverso, divenendo un programma per incontri finalizzato a dare la possibilità di instaurare nuove relazioni sentimentali.