Arriva l’annuncio ufficiale da Selena Gomez: nella terza stagione di Only Murders in the Building ci sarà Meryl Streep nel cast.

Meryl Streep sarà nel cast di Only Murders in the Building 3

Dall’account TikTok di Selena Gomez arriva la notizia che Meryl Streep sarà la new entry del cast di Only Murders in the Building 3. Una terza stagione che si annuncia da urlo, con una pedina fondamentale in entrata. Nel video postato dall’attrice vediamo, tra gli altri, Paul Rudd, e ad un certo punto compare proprio la diva hollywoodiana Meryl Streep. Ottima notizia, dunque, per i fan della serie prodotta da Hulu ma distribuita in Italia da Disney +, non solo tornerà per una terza stagione, come da notizia che era già stata annunciata diverse settimane fa, ma ora sappiamo che Only Murders in the Building avrà decisamente più lustro, almeno a livello di cast. Nel video caricato da Gomez possiamo vedere l’attrice presentare i componenti storici del cast, tra cui Steve Martin e Martin Short, annunciando il ritorno della banda, prima di vedere Meryl Streep emergere da dietro a un divano alle loro spalle, in un finale che sembra scritto per creare l’effetto wow nello spettatore.

Only Murders in the Building: dove c’eravamo lasciati?

Ripartiamo, però, da dove eravamo rimasti: nella seconda stagione di Ony Murders in the building in seguito all’incredibile morte del presidente del consiglio di amministrazione di Arconia, Bunny Folger, Charles (Steve Martin), Oliver (Martin Short) e Mabel (Selena Gomez) tentano di capire chi sia il suo assassino. Ne vengono fuori diverse complicazioni che renderanno la faccenda tortuosa: il trio è implicato pubblicamente nell’omicidio di Bunny, si trova al centro di un podcast rivale e come se non bastasse è costretto a fronteggiare un gruppo di vicini newyorkesi convinti che abbiano commesso l’omicidio. Chissà cosa accadrà in Only Murders in the Building 3, serie che è stata creata da Steve Martin e John Hoffman e da loro prodotta a livello esecutivo insieme a Short, Gomez, Dan Fogelman e Jess Rosenthal con 20th Television, e la cui prima stagione è stata distribuita negli Stati Uniti sulla piattaforma streaming Hulu a partire dal 31 agosto 2021. In Italia, invece, è arrivata su Disney+ come Star Original.