Amici 22 Lorella Cuccarini NDG video scontro per quanto successo a Capodanno. La maestra si è scagliata in modo durissimo contro l’allievo, colpevole di essere stato uno dei promotori della burrascosa nottata del 31 dicembre che ha portato all’immediata squalifica di Tommy Dali espulso dalla scuola e alla sfida per tutti gli altri. Proprio il cantante è stato uno dei ragazzi messi a rischio per punizione, ma è riuscito a vincere la sua sfida restando all’interno del talent show. Tutto questo però non è bastato a Lorella Cuccarini, che nel video diffuso da Amici 22 sui social è furiosa per il suo comportamento.

Amici 22 Lorella Cuccarini NDG video scontro Capodanno

La maestra si è scagliata duramente contro NDG invitandolo a dimostrare i suoi 22 anni e spingendolo a “mostrare” gli attributi: “Io sono veramente NERA. Tu non è ce mi puoi dire sì lo so ho sbagliato, non è che te la cavi così. Come ti viene in mente una cosa del genere? Niccolò questa non è una cavolata. Dopo questa roba qui alla prossima non passo. E ti dirò di più e lo dirò anche agli altri, adesso siamo a due mesi e mezzo dal serale.Questa non è una cavolata, è una cosa serissima. Sei stato a un passo dall’essere fuori. Quando ho visto quel filmato ti avrei appicciato al muro, come genitore eh. Io sono qui per proteggervi, per sostenervi, per accompagnarvi, tutto quello che volete. Ma io non vi metto dentro una campana di vetro, a questo punto ve la dovete cavare da soli.”

La sua reazione

Il ragazzo non si è mostrato arrogante come invece fatto dal collega Wax con Arisa durante la registrazione di domenica scorsa, ma è veramente parso mortificato nello scusarsi con Lorella Cuccarini che gli ha sempre dato fiducia durante questa edizione di Amici 22: “Non ho veramente parole, devo solo sotterrarmi”. Staremo a vedere se questo ennesimo sfogo da parte della sua insegnante servirà a scuotere il ragazzo, che comunque sembra essere più maturo dei suoi colleghi che non si sono ancora resi conto della gravità di quanto hanno fatto.

Cosa è successo a Capodanno

Durante la notte di Capodanno ad Amici 22 secondo le indiscrezioni rilasciate sui social e filtrate dalla produzione sembra che i ragazzi abbiano sniffato della noce moscata, una spezia che aggiunta in quantità di circa 15 grammi può provocare allucinazioni ed effetti simili all’LSD. Esiste anche un video di quanto accaduto in casetta, ma la stessa Maria De Filippi ha deciso di non diffonderlo e ha invitato gli allievi ad assumersi le proprie responsabilità.