Chiara Ferragni selfie Sanremo 2023. L’influencer ha condiviso nelle scorse ore su Instagram un post in cui è apparsa accanto ad Amadeus, Gianni Morandi, Francesca Fagnani, Chiara Francini. Assente Paola Egonu: “Paola ci sei mancata”, scrive la Ferragni. All’inizio della kermesse musicale manca ormai poco. Chiara Ferragni ha mostrato cosa sta succedendo dietro le quinte replicando così alle critiche che la volevano in rotta con le altre presenze femminili.
Chiara Ferragni selfie Sanremo 2023, lo scatto con le co-conduttrici
Chiara Ferragni ha pubblicato alcuni scatti di un backstage fotografico. Chiara Ferragni è apparsa radiosa accanto a Chiara Francini, Francesca Fagnani, Gianni Morandi e Amadeus. La foto ha subito ottenuta migliaia di like. Per Chiara Ferragni è il primo debutto in veste di conduttrice sul palco dell’Ariston. Negli scatti, Amadeus indossa una camicia griffata Sanremo mentre Ferragni e Francini sono in accappatoio. Il clima sembra disteso e sereno: “Siete pronti per Sanremo? Noi lo siamo”, ha scritto l’influencer nella didascalia mandando poi un messaggio a Paola Egonu. Chiara Ferragni ha voluto così dare un calcio alle polemiche. Nei giorni scorsi era trapelata l’indiscrezione secondo la quale la Ferragni avrebbe fatto dei capricci da diva. L’influencer aveva comunicato la sua intenzione di non posare assieme alle altre co-conduttrici. Lo scatto pubblicato oggi sui social smentisce però in modo inequivocabile quanto fatto trapelare dalla stampa: “L’hanno accusata di non voler posare con le altre co-conduttrici..”, scrive sotto al post un follower di Chiara. La Ferragni non solo non ha posato in solitaria nel servizio fotografico ma ha avuto un atteggiamento affabile e giocherellone con le altre co-conduttrici. L’influencer avrebbe poi chiesto di avere una stanza tutta sua accanto alla sala stampa per rilassarsi prima dell’incontro con la stampa. Addetti ai lavori e tecnici l’avevano ribattezzata Sua Maestà.
I look per il Festival
Chiara Ferragni ha scelto uno stilista parigino per il suo debutto al Festival di Sanremo. In una storia su Instagram l’influencer ha rivelato: “Ieri abbiamo fatto i fitting per Sanremo a Parigi, magari vi svelo fra poco o nei prossimi giorni anche chi sono i designer che vestirò. Spero vi piaceranno le mie scelte”. Al momento l’influencer non ha rivelato nulla anche se qualcuno ipotizza che possa aver fatto visita a Maria Grazia Chiuri, stilista di Dior. In alternativa, potrebbe essere andata a Parigi per provare degli abiti su misura firmati Valentino.
Chi sono le co-conduttrici del Festival di Sanremo 2023
Amadeus ha scelto le presenza femminili che lo affiancheranno nella nuova edizione del Festival di Sanremo. Il conduttore ha puntato su Chiara Ferragni, Francesca Fagnani, Chiara Francini e Paola Egonu. Chiara Ferragni aprirà e chiuderà la kermesse in qualità di co-conduttrice della prima e della quinta serata. L’influencer ha dichiarato di aver già devoluto in beneficienza il cachet per un’associazione che si occupa della violenza sulle donne: “In Italia, oggi più che mai, c’è bisogno di parlare e di fare qualcosa di concreto contro la violenza maschile sulle donne. Per questo ho scelto di supportare D.i.Re. Un’associazione italiana che gestisce oltre 100 centri antiviolenza e più di 60 case rifugio in tutta Italia”, ha dichiarato. Sulla scelta delle co-conduttrici femminili, Amadeus spiega: “La Ferragni è una ragazza fortissima, un’imprenditrice digitale che non vi devo raccontare, l’ho invitata personalmente ogni anno, è una ragazza che è famosa nel mondo. Mi piace che la gente possa vederla sul palco e non su un cellulare. La Fagnani è fortissima, mi affascina, mi piace questo modo di fare giornalismo, che piace molto ai giovani, diretto, schietto, senza arroganza”. Su Chiara Francini ha invece dichiarato: “Volevo un’attrice, pensavo a lei da un po’ di tempo e mi fa piacere che nessuno l’avesse citata, quasi sempre scelgo nomi che non leggo sui giornali. Attrice di teatro, cinema, non è detto che qualcosa del suo spettacolo teatrale non arrivi sul palco dell’Ariston”.