Chi è Elena Santarelli, showgirl ed ex valletta dell’Eredità? Scopriamo la sua età, chi è il marito, i figli e la sua biografia.
Elena Santarelli: età, marito, figlia, malattia figlio e biografia della modella
Elena Santarelli nasce a Latina il 18 agosto del 1981; ha quindi 41 anni. E’ figlia di Enrico Santarelli e Patrizia Righetti, sorella del calciatore Ubaldo Righetti.
Frequenta il Liceo Classico Dante Alighieri di Latina per pochi anni in quanto decide di diplomarsi in un istituto privato. Per quanto riguarda il mondo dello spettacolo, diventa modella per diversi marchi, quali Giorgio Armani, Laura Biagiotti, Gai Mattiolo e molte altre firme dell’alta moda e nel 1998 vince il concorso italiano Elite Model Look.
Nel piccolo schermo si fa conoscere grazie al ruolo di valletta nel programma L’eredità, partecipa al programma sportivo Stadio Sprint tra il 2004 e il 2005 e sempre quell’anno diventa una delle concorrenti alla terza edizione del reality show L’isola dei famosi. Nel 2007 è conduttrice di MTV presentando Total Request Live On Tour e Total Request Live. Nel 2010 è la primadonna del talk show Kalispéra con Alfonso Signorini. Dal 2018 al 2020 prende parte come opinionista fissa assieme a Rita Dalla Chiesa e Mauro Coruzzi al programma Italia sì, condotto da Marco Liorni. Nel 2021 conduce il programma televisivo Le Iene.
Al cinema esordisce con i film Vita Smeralda di Jerry Calà e Commediasexi di Alessandro D’Alatri; a teatro recita per la prima volta tra il 2014 e il 2015 nella commedia diretta da Alessandro D’Alatri Quando la moglie è in vacanza.
Vita privata
Nel 2006 Elena Santarelli conosce l’ex giocatore Bernardo Corradi e nel 2014 si sposano. La coppia ha due figli: Giacomo, nato nel 2009 e Greta Lucia, nata nel 2016.
Nel 2017 la coppia scopre che il figlio Giacomo è affetto da una malattia, rivelatasi poi un tumore maligno al cervello, che supera nel 2019; quello stesso anno la conduttrice pubblica il suo primo libro Una mamma lo sa. Solo due anni dopo, nel 2021, pubblica Quando una mamma non lo sa.