The Mandalorian 3, il trailer mostra il ritorno del protagonista Din Djarin e di Grogu, di nuovo insieme nella nuova stagione.

The Mandalorian 3, il trailer diffuso durante i play-off della NFL mostra il ritorno dei protagonisti della serie Star Wars

The Mandalorian 3, finalmente il trailer è stato diffuso dalla Disney, anticipando il ritorno delle avventure del Mandaloriano nella galassia lontana lontana” di Star Wars. Potete vederlo direttamente qui sotto.

Il trailer di The Mandalorian 3.

Come anticipato nei giorni scorsi, il filmato è stato diffuso durante l’intervallo della partita del Super Wild Card – i play-off – del campionato di football americano della NFL tra i Dallas Cowboys e i Tampa Bay Buccaneers, trasmessa negli Stati Uniti in simulcast su ABC, ESPN e ESPN+.

The Mandalorian 3, la trama

The Mandalorian 3 trailer
Il poster di The Mandalorian 3.

Le vicende della terza stagione di The Mandalorian si ricollegheranno non soltanto a quelle della seconda – distribuita su Disney+ dal 30 ottobre al 18 dicembre 2020 – ma anche a quelle di un’altra serie dell’universo di Guerre Stellari, ovvero The Book of Boba Fett – trasmessa sempre sulla piattaforma streaming della Disney dal 29 dicembre 2021 al 9 febbraio 2022. Vedremo, quindi, il protagonista Din Djarin, un tempo cacciatore di taglie solitario, ricongiunto al suo ‘figlio adottivo’ Grogu (quest’ultimo apparso anche nel cortometraggio realizzato dalla Lucasfilm in collaborazione con lo Studio Ghibli di Hayao Miyazaki, qui i dettagli). I due continueranno i loro viaggi nella galassia di Star Wars, dove la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dal suo passato oscuro segnato dal regime dell’Impero. Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme.

The Mandalorian 3, uscita confermata e cast

La Disney ha anche confermato la data di uscita di The Mandalorian 3, fissata per il 1 marzo 2023.
La serie ha riportato l’attenzione sull’universo creato da George Lucas nel 1977, conquistando gli apprezzamenti dei fan e della critica dopo che le pellicole cinematografiche della cosiddetta ‘trilogia sequel’ – gli episodi VII, VIII e IX distribuiti nelle sale dal 2015 al 2019 – avevano diviso gli amanti della saga.
Nel cast di The Mandalorian 3 torneranno Pedro Pascal, Katee Sackhoff, Carl Weathers, Amy Sedaris, Emily Swallow e Giancarlo Esposito. Tra i registi degli otto episodi della terza stagione ci sono Rick Famuyiwa, Rachel Morrison, Lee Isaac Chung, Carl Weathers, Peter Ramsey e Bryce Dallas Howard.

Per approfondire temi e curiosità legate al cinema, l’appuntamento è con Buio in Sala, la domenica dalle 20 alle 22 su Radio Cusano Campus.