JL Bourg-Reyer Venezia, dove vederla in tv? Il match di stasera, valido per l’undicesimo turno di EuroCup, vedrà sfidarsi le due formazioni migliori del girone A. I francesi, infatti, occupano la prima posizione, con un record di 7 vittorie e 3 sconfitte, mentre i veneti sono al secondo posto, con un record di 6 vittorie e 4 sconfitte. La partita di stasera, però, è di fondamentale importanza per i granataoro, visto che si trovano a pari merito con altre tre formazioni, ossia gli spagnoli della Joventut Badalona, gli ucraini del Prometey e i turchi del Bursaspor.

JL Bourg-Reyer Venezia, dove vederla in tv

La partita di stasera, quindi, diventa ancora più importante per ottenere una posizione più vantaggiosa in vista dei playoff. L’obiettivo dei veneziani è quello di cercare di arrivare più avanti possibile nella competizione europea, cercando, magari, di centrare anche un ipotetico passaggio in Euroleague. Missione decisamente ardua quest’ultima, dal momento che richiederebbe almeno l’accesso alla finale, ma viste le soprese degli scorsi anni, sognare non costa nulla.

Il match sarà trasmesso via streaming sia su Eleven Sport, detentrice dei diritti della competizione, e su Dazn, mentre in televisione la diretta sarà affidata a Sky Sport, che, come sempre, trasmette tutte le partite delle squadre italiane impegnate in EuroCup ed Euroleague. Di seguito le parole prepartita di Gianluca Tucci:

“Bourg ha avuto il miglior ruolino di marcia in Eurocup nel girone di andata, realizzando ben 85 punti a partita, di cui una media di 30 scaturiti da tiri da 3 punti. I piccoli di grande talento come Palmer, Massenat e Floyd sono stati protagonisti di tante partite, a cominciare dalla transizione in cui si esprimono al massimo, andranno dunque contrastati con grande attenzione. Giocatori chiave sicuramente sono i due playmaker, Julien e Benitez, entrambi molto forti fisicamente. Tra i lunghi infine, l’esperienza di Pelos è l’arma più pericolosa (ha il 55% da 3 punti). Ci aspetta una seconda partita consecutiva di alto livello, in trasferta, a solo due giorni dalla gara a Bologna, perciò dovremmo essere bravi a gestire le energie fisiche e mentali dei giocatori”