Daniele Grande Fratello 2022 2023. Nato il 4 luglio 1990 a Verona, Daniele Dal Moro è un modello, imprenditore, ex tronista di Uomini e Donne e attuale concorrente del Grande Fratello vip 7.
Daniele Grande Fratello 2022 2023
Daniele è figlio del politico Gianni Dal Moro, mentre la madre è un’imprenditrice. Daniele ha anche una sorella minore, alla quale è molto legato. L’ex tronista di Uomini e Donne ha una passione per i videogame e per lo sport.
Vita privata
In passato Daniele ha avuto una storia con Martina Nasoni durante il Grande Fratello 16.
Dopo la fine del reality tuttavia i due hanno provato a frequentarsi per diversi mesi, quando a un tratto è arrivata la rottura definitiva. Proprio la Nasoni così, nel corso di un’intervista, ha svelato di essere rimasta col cuore spezzato, essendo innamorata di Daniele. Queste alcune delle sue dichiarazioni:
“Si è comportato da vigliacco, e mi ha spezzato il cuore. Soffro, perché sono innamorata di lui. Lo so, è la prima volta che lo dico apertamente: Daniele pretendeva che vivessimo la nostra storia con riservatezza, mentre io mi ci ero tuffata di testa. E sono una stupida, perché gli ho dato tutta me stessa. Nella casa del Grande Fratello, quando cercavo un abbraccio o un bacio da lui, Daniele mi fermava. E diceva che non voleva “dare spettacolo” in televisione. Quando siamo usciti dal reality ero contenta, perché pensavo: “Finalmente si lascerà andare…”. Stavo bene con lui, ma abbiamo due caratteri forti: litigavamo tanto, e spesso. Però poi io ero sempre pronta ad abbozzare, a fare sacrifici. Ero anche pronta a lasciare la mia Terni per andare a vivere con lui a Verona, un domani… Ma guai a fare progetti per costruire un futuro”.
Biografia
Daniele deve alla televisionela sua notorietà. Qui fa il suo debutto nel 2016, quando appare tra i corteggiatori di Sonia Lorenzini a Uomini e donne. Il pubblico italiano lo conosce poi meglio tre anni dopo. Nel 2019 infatti entra nella casa del Grande fratello e qui si apre molto davanti alle telecamere, raccontando stralci dei suoi anni più difficili. Arrivato in finale, si classifica poi quarto. L’anno successivo torna al programma di Maria De Filippi, stavolta però in veste di tronista. Due anni dopo torna in televisione come partecipante del Grande fratello Vip, entrando nella casa assieme alla seconda tornata di concorrenti.