Arianna Bergamaschi età. Arianna, all’anagrafe Arianna Martina Bergamaschi, è nata a Milano l’11 novembre 1975. E’ una cantante, attrice teatrale e conduttrice televisiva.

Arianna Bergamaschi età, marito, figli

Arianna ha 47 anni. E’ sposata dal 2014 con il manager Olivier François.

Per il matrimonio hanno scelto la bellissima e romantica Venezia con una cerimonia tenutasi prima presso Ca’ Farsetti. Poi hanno festeggiato sul Canal Grande.

Dalla loro relazione è nato Alexandre. Parlando del figlio, Bergamaschi ha dichiarato:

“Si chiama Alexandre perché mio padre si chiamava Alessandro ed Enea come il grandissimo Enea Fiorucci che mi fece conoscere mio marito”.

Biografia

Arianna è figlia d’arte. La madre infatti è Graziella Caly, celebre cantautrice. Quella di Arianna è una carriera precoce, da quando ha 7 mesi sino a quando ha 12 anni prende parte a diversi spot pubblicitari, canta in pubblico, prende lezioni di canto e di recitazione.

La svolta arriva a 13 anni, quando la Disney la sceglie fra altre 2000 ragazzine come volto e voce ufficiale. Il contratto firmato con la Disney la porterà a registrare ben 4 album in 5 anni, dove Arianna canterà inediti, classici Disney e altro ancora.

Successivamente arriveranno i musical, il suo album Arianna, ma anche Sanremo, prima nella categoria giovani e poi nel 1999 fra i Big, conquistandosi il quarto posto.

Quindi è ospite in numerosi programmi televisivi: Big!, Disney Club, Fantastico 1990 e 1991, Domenica in, Telethon, Piacere Raiuno, Superclassifica Show e molti altri.

Dopo anni di tv e di musica, Arianna Bergamaschi nel 2015 fa uscire il singolo Adesso O Mai, in duetto con Shaggy con cui gira il relativo videoclip. Nel 2016 si esibisce a Detroit durante le Presidenziali di Hillary Clinton. In tale occasione duetta con Michael Bolton sulle note della celebre The Prayer. Durante il periodo estivo esce il singolo Who Did You Love, insieme al rapper statunitense Flo Rida.