Lorenza Alagna Messina Denaro. Il super boss Matteo Messina Denaro, arrestato oggi, ha una figlia conosciuta e riconosciuta, che si chiama Lorenza. Lorenza è nata nel 1996 e da tempo ha lasciato la casa della nonna paterna a Castelvetrano, in cui viveva con la madre, scegliendo di vivere libera senza dover trascinare il peso del cognome del padre che però non ha in alcun modo ripudiato e che, secondo gli investigatori, non avrebbe mai visto.
Lorenza Alagna Messina Denaro
Lorenza ha scelto di utilizzare il cognome materno, quello di Francesca Alagna, unica compagna riconosciuta di Messina Denaro. Nel 2013 il giornalista Lirio Abbate, in un articolo su L’Espresso, ha riportato alcuni post scritti dalla ragazza sui social.
“Quanto vorrei l’affetto di una persona e purtroppo questa persona non è presente al mio fianco e non sarà mai presente per colpa del destino… “, diceva la figlia di Messina Denaro, senza fare esplicito riferimento al padre, che, secondo alcune fonti investigative, non avrebbe mai visto.
Il figlio di Lorenza
Nel 2021 è stata diffusa la notizia che Matteo Messina Denaro è diventato nonno. Lorenza Alagna infatti il 14 luglio 2021 ha partorito un bambino, avuto col suo compagno.