La serie comica di Neil Patrick Harris non vedrà una seconda stagione. La piattaforma streaming Netflix la cancella dopo una sola stagione.
Uncoupled 2 sarà cancellata da Netflix dopo una stagione
Sembra proprio che la storia d’amore di Michael Lawson e Colin McKenna non andrà da nessuna parte. Non vedrà alcun seguito in un’altra stagione. La serie, interpretata da Neil Patrick Harris, si è a malapena registrata nella Top 10 settimanale di Netflix, facendo una sola apparizione al numero 6 dopo la sua uscita in piattaforma il 29 luglio. La commedia romantica Uncoupled era composta da otto episodi prima di essere cancellata. Nemmeno il potere stellare combinato di Harris e di Darren Star, creatore di Sex and the City dietro la macchina da presa è riuscito a salvare la serie dall’eliminazione.
Uncoupled iniziava il suo racconto con Harris nei panni di Michael, un agente immobiliare che vive a New York City. La sua vita cambia repentinamente quando il suo partner, Colin – interpretato da Tuc Watkins – decide di lasciarlo dopo 17 anni insieme. Michael passa il resto del racconto, ovvero gli otto episodi, tentando di dimenticare Colin, cercando di entrare in connessione con la moderna scena gay. Harden ha ricevuto una nomination alla Critics Choice TV per il suo ruolo di donna incredibilmente e talvolta cattivamente onesta che vive una situazione non molto distante da quella di Michael.
Uncoupled, la serie con Neil Patrick Harris
Nel cast, oltre alla performance dell’artista Neil Patrick Harris, Uncoupled ha visto le interpretazioni di: Tuc Watkins nei panni di Colin, Tisha Campbell in Suzanne, Brooks Ashmanskas alias Stanley, Emerson Brooks nel personaggio di Billy e Marcia Gay Harden nei panni di Claire. La serie è stata prodotta dai creatori Richman e Darren Star, con la partecipazione dello stesso Neil Patrick Harris e di Lilly Burns. Come dicevamo, Neil Patrick Harris era coinvolto anche come produttore esecutivo in collaborazione con MTV Entertainment Studios e Jax Media. Non è la prima volta che Harris si trova ad aver a che fare con Netflix, l’attore infatti ha già collaborato con la piattaforma in occasione di Una serie di sfortunati eventi, in cui ha avuto l’iconico ruolo del Conte Olaf.