Domizia Castagnini età. Nata nel 1993 a Chivasso, Domizia Castagnini è la fidanzata del pilota di MotoGP Francesco ‘Pecco’ Bagnaia.

Domizia Castagnini età, lavoro

Domizia ha 29 anni, è nipote dell’ex calciatore della Juve Gianfranco Leoncini ed è una fashion buyer: si occupa dell’acquisto di capi delle varie maison di moda da portare in negozio. La ragazza è molto apprezzata su Instagram, dove può contare su oltre 50mila follower.

Fidanzato

Domizia è fidanzata con Pecco Bagnaia. I due si conoscono dall’infanzia, ma solo sei anni fa hanno scoperto di provare qualcosa di più l’uno per l’altra. Per un periodo Bagnaia e Domizia hanno vissuto separati visto che lei ha completato i suoi studi a Milano: quando poi ha trovato lavoro a Pesaro lui l’ha seguita e ora i due convivono.

“Che anno magico!”, così il campione della Ducati ha salutato il 2022 su Instagram, dopo che la sua dolce metà ha accettato la proposta di matrimonio. “Ieri, oggi, domani… insieme … ha detto sì. Che anno magico”. Questa la dolce dedica di Bagnai, con in primo piano l’anello, con tanto di diamante scintillante, in primo piano.

Chi è Pecco Bagnaia

Pecco Bagnaia è nato a Torino il 14 gennaio 1997, sotto il segno del Capricorno, ma è cresciuto a Chivasso. Vive a Pesaro e nel corso della sua carriera sulla due ruote si è laureato campione del mondo della Moto2 nel 2018. Ha mosso i primi passi in Minimoto e MiniGP (della quale è stato campione europeo nel 2009) prima di passare alle categorie superiori e alla MotoGP in sella alla Ducati.