Federico Uomini e Donne. Nei giorni scorsi Federico Dainese ha abbandonato il dating show condotto da Maria De Filippi senza fare la sua scelta tra le corteggiatrici che hanno provato a conquistarlo.

Federico Uomini e Donne

In un’intervista rilasciata a Lorenzo Pugnaloni per MondoTv 24, l’ormai ex tronista ha spiegato i motivi della sua decisione:

“La redazione di Uomini e Donne mi ha chiesto di scegliere in tempi brevi e io non me la sono sentita. Non provavo un’emozione così forte, un trasporto mentale così forte da dire ‘ok va bene, scelgo una ragazza fra Vincenza ed Elena e continuo fuori'”.

Le polemiche

A chi ha polemizzato durante il suo percorso riguardo il suo atteggiamento ha replicato:

“Se avessi guardato solo l’aspetto estetico o la fama avrei fatto la scelta. Magari poi sarebbe finita subito fuori, non me la sentivo”.

Rivedere Vincenza

Nell’intervista Federico Dainese ha rivelato con quale delle sue corteggiatrici uscirebbe per prendere un caffè nei prossimi giorni:

“Con Vincenza. Mi farebbe piacere scambiarci qualche parola fuori, prenderci un caffè insieme, senza telecamere. Con più tempo le cose sarebbero completamente diverse. Con Elena mi farebbe un po’ meno piacere dopo quanto successo nella penultima puntata”.

Chi è Federico Dainese

Federico ha 25 anni ed è originario di Genova. Nella vita fa l’odontotecnico e gioca a pallanuoto. Quella appena trascorsa non è stata la sua prima volta a Uomini e Donne, infatti era già stato tra i corteggiatori della tronista Veronica Rimondi.