Claudia Dionigi Uomini e Donne è corsa ieri sera in ospedale per alcune complicazioni legate al parto. A tre settimane dalla nascita di Maria Vittoria, la ragazza ha accusato dei problemi di salute. Questa mattina Claudia è apparsa su Instagram per aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute. L’ex volto di Uomini e Donne si trova ora a casa e pertanto non è stato necessario il ricovero in ospedale. I fan si sono allarmati dopo aver visto le storie Instagram in cui Claudia spiegava quanto era successo.

Claudia Dionigi Uomini e Donne, come sta?

Claudia Dionigi ha raccontato la sua disavventura sui social. La ragazza ha spiegato di aver avuto una brutta emorragia. E’ stato talmente tanto lo spavento che Claudia si è precipitata subito in ospedale: “Ho avuto una brutta emorragia, ma brutta, non si fermava. Mi sono proprio spaventata tantissimo”. I medici l’hanno subito visitata escludendo la gravità della situazione e prescrivendole una cura. Claudia Dionigi ha avuto dei coaguli legati al parto: “Ho dei coaguli, dei rimasugli del parto”. Dopo il parto, i medici non avevano avvisato la donna che si sarebbe presentata questa possibilità e pertanto lo spavento è stato tanto. Dopo essere stata visitata, Claudia Dionigi è rientrata a casa. Le sue condizioni sono buone e questa mattina Claudia è riapparsa sui social: “Sto bene”. Lorenzo Dionigi non ha condiviso con i fan le sensazioni che ha provato in quei momenti. La loro bambina Maria Vittoria sta bene e gode di ottima salute.

La nascita di Maria Vittoria

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono diventati genitori lo scorso 21 dicembre. Sui social la coppia ha condiviso con i fan questa grande emozione pubblicando un tenero post del piedino di Maria Vittoria: “Benvenuta Maria Vittoria”. Poche ore dopo il parto, Claudia Dionigi ha voluto aggiornare i followers sulle sue condizioni di salute: “Non è stato facile, è stata tosta. La bambina, Maria Vittoria, sta benissimo. Sto aspettando che me la portino dal nido. È una bella pagnottella. Non appena starò meglio e mi riprenderò, ci faremo una bella chiacchierata. Ho dormito solo un’ora. Sono arrivata in camera alle 06:30 di stamattina”. Lorenzo Riccardi ha ironizzato sul momento del parto spiegando di essersi sentito male: “La mia faccia dopo aver visto una parte di testa uscire! Bianco e giramenti di testa”.

La proposta di nozze

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi convoleranno presto a nozze. La coppia di Uomini e Donne ha svelato i retroscena sulla romantica proposta di matrimonio. Lorenzo Ricciardi ha deciso di chiedere la mano di Claudia la sera della Vigilia di Natale: “È successo tutto il 24 sera. Lorenzo mi ha detto che andava a cambiare Mavi ed io ero in cucina ad aiutare mamma con i preparativi. Quando sono uscita ho visto tutti radunati sul divano e Lorenzo venire verso di me con Mavi in braccio”. Claudia si è accorta che sul body della piccola Maria Vittoria c’era scritto: “Mamma vuoi sposare il mio papà?”. Claudia Dionigi è scoppiata in lacrime. Il volto di Uomini e Donne rispondendo ad alcune domande dei fan su Instagram ha svelato: “Tutti sapevano tutto…sia la mia famiglia al completo che la famiglia di Lorenzo al completo…anche alcuni amici già sapevano, tranne io. Leggere quella scritta sul suo body e vedere Lorenzo poi inginocchiarsi con l’anello dicendo ‘Mi vuoi sposare?’ è stata una gioia che io non so descrivere ma soprattutto non me lo aspettavo minimamente. Ho pianto e stavo quasi per svenire perché nel giro di pochi giorni troppe emozioni avevo provato”. Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi si sposeranno nel 2024.