Domenica in ospiti 15 gennaio anticipazioni per il diciottesimo appuntamento della stagione con Mara Venier tantissimi personaggi, dai Me Contro Te fino alla cantante Alice, passando un momento musicale dedicato al Festival di Sanremo. L’appuntamento su Rai 1 è come sempre a partire dalle ore 14, ma andiamo a scoprire tutti gli ospiti di Domenica In per questa settimana.

Domenica in ospiti 15 gennaio anticipazioni, si parte con i Me Contro Te

Domenica In mai come questa settimana pensa al divertimento dei più piccoli, infatti in apertura ampio spazio ai Me Contro Te, i cui veri nomi sono Luigi Calagna e Sofia Scalia, noti come Sofì e Luì, la popolare coppia esplosa su Youtube qualche anno fa e diventata un fenomeno capace di superare la rete conquistando anche il grande schermo. I due youtuber da oltre 10 milioni di followers interverranno per presentare il loro nuovo film ‘Missione Giungla’ nelle sale dal 19 gennaio per la regia di Gianluca Leuzzi, sicuramente si prospetta per loro l’ennesimo successo al box-office dopo le loro prime avventure in sala che hanno fatto registrare degli ottimi risultati.

Alessia Marcuzzi per il suo Boomerissima

Alessia Marcuzzi dopo il ritorno con la prima puntata di Boomerissima su Rai 2 sarà in studio per un’intervista con Mara Venier e per lanciare qualche anticipazione sulla puntata di martedì 17, l’esordio non è stato dei migliori in termini di ascolti con il programma battuto anche da Le Iene ma le tante polemiche social per Tommaso Zorzi hanno comunque creato un ottimo tam tam mediatico e c’è attesa per scoprire se ci sarà una crescita oppure un crollo per l’ex volto Mediaset tornato dopo tanti anni sul servizio pubbico.

Tanti ospiti musicali

Domenica in come sempre anche per il 15 gennaio avrà tanti ospiti musicali, in studio una band di bambini I Latte Rock, composta da 6 piccoli musicisti di Bologna tra i 5 e gli 11 anni. Spazio anche a una leggenda della musica italiana come Nino D’Angelo, che si racconterà tra carriera e vita privata oltre ad esibirsi con il singolo “Cattivo penziero”, accompagnato dal suo pianista e dall’orchestra di Domenica In diretta dal maestro Stefano Magnanensi. La splendida voce di Alice, vincitrice del ‘Festival di Sanremo’ nel 1981 con il brano “Per Elisa”, incanterà il pubblico esibendosi in alcune delle canzoni più belle del maestro Franco Battiato accompagnata dal pianoforte, ascolteremo infatti “La stagione dell’amore” e “La cura”. Ci sarà anche spazio per un talk dedicato alla storia del Festival di Sanremo con i cantanti Bobby SoloGigliola CinquettiManuela Villa e Nino D’Angelo che si esibiranno con i loro cavalli di battaglia sanremesi, mentre in qualità di opinionisti, ci saranno Teo TeocoliAnna PettinelliMarino Bartoletti ed Ema Stokholma.