Come sta Jack Nicholson? Inizia a chiederselo il mondo dello spettacolo, i fan pluridecennali e non solo. Scatta la preoccupazione dal momento che la star è completamente isolata, lontana dagli occhi del pubblico da un anno. Infatti, il protagonista di Shining, Qualcuno Volò sul Nido del Cuculo e Qualcosa è Cambiato non registra avvistamenti in pubblico da ormai troppo tempo e questo desta la preoccupazione dei colleghi e gli amici che prima lo conoscevano come una personalità dinamica ed esuberante.
Cosa sta veramente succedendo? Che fine farà Nicholson? Gli amici confidano a RadarOnline frasi come “farà la fine di Marlon Brando”.
Come sta Jack Nicholson? L’ultimo avvistamento
Le voci iniziano a farsi sentire. Jack Nicholson sembra ormai da tempo chiuso nel suo mondo e inizia a smuoversi un polverone tra supposizioni e varie preoccupazioni per l’attore. L’ultima volta che è stato fotografato fuori casa, tra la gente, è stato esattamente nell’ottobre 2021.
In quell’occasione aveva accompagnato suo figlio Ray, (30 anni) avuto con Rebecca Broussard, ad un incontro di basket. E poi cosa è accaduto? Non è molto chiaro al momento, ma i timori iniziano a diventare sempre più vivi per la comunità di Mullholland Drive a Los Angeles che afferma chiaramente: “Jack Nicholson non esce più.”
Gli informatori di RadarOnline hanno notato questa assenza da oltre un anno e hanno esordito con frasi molto incisive come “morirà da solo.”
Come sta Jack Nicholson? “Il suo cervello è andato”
Ma di cosa si tratta esattamente? Perché Jack Nicholson non esce di casa da un anno? La motivazione potrebbe portare a conclusioni relative alla sua salute e alla sua età. Pare che fisicamente stia bene, ma che il problema sia legato propriamente alla sua mente. Infatti, iniziano le supposizioni relative ad una demenza senile. Una delle fonti ha dichiarato “il suo cervello è andato” e per questo si avvertono toni che dichiarano una certa instabilità dell’attore.
Sono diversi ormai, gli anni che si contano da quando Jack Nicholson è lontano da un set cinematografico. Non ha un ruolo in un film dal 2010. Si tratta di Come lo sai (How Do You Know), il film scritto e diretto da James L. Brooks con Reese Witherspoon, Paul Rudd e Owen Wilson.
I primi problemi sono stati evidenti a partire dal 2013. Le fonti, che hanno riferito le ultime indiscrezioni sull’attore, hanno dichiarato abbia “Problemi di memoria. ” E hanno continuato dicendo: “Non ricorda più le sue battute”. Proprio a partire da quell’anno, l’attore non ha più accettato ruoli nel panorama cinematografico.
La vita sociale: quella di oggi e quella di un tempo
Sebbene non abbia definitivamente chiuso contatti con affetti più sentiti o parenti (primo tra tutti suo figlio Ray, il più vicino in assoluto), sembra proprio che abbia terminato di impegnarsi nella sua vita sociale.
Ricordiamo Jack Nicholson come un uomo che, nel corso della lunga carriera, ha intrapreso diverse relazioni e con molte donne. Tra le più famose, quella con Michelle Phillips (la cantante del gruppo Mamas and Papas) e quella lunga diciassette anni con Angelica Hutson, celebre attrice. Con lei si rompe la relazione quando resta incinta Rebecca Broussard, altra sua compagna famosa: la madre di Ray e Lorraine (classe 1990).
Non dimentichiamo il suo unico matrimonio: quello con l’attrice Sandra Knight (1961-1966, una figlia, Jennifer) conosciuta sul set di La Vergine di Cera.
La vita mondana di un tempo sembra ad oggi essere soltanto un lontano ricordo. Si leggono paragoni da parte dell’opinione pubblica tra Jack Nicholson e Marlon Brando. Attualmente l’attore vive nella villa di 300 metri quadri tra le colline di Hollywood, acquistata proprio dal divo morto nel 2004.
Marlon Brando è conosciuto per aver passato da solo gli ultimi anni di vita.
“Gli amici di Jack fanno paragoni. Ray e Lorraine lo vanno a trovare, ma sono rimasti il suo unico contatto col mondo”.
Si legge ancora dalla fonte sulla situazione dell’attore.