Arriva dalla Spagna la bomba di mercato di venerdì 12 gennaio. Secondo quanto riportato da Marca, infatti, Barcellona e Inter starebbero pensando ad un clamoroso scambio tra Marcelo Brozovice e Frank Kessiè. Gli intermediari del club catalano avrebbero avviato un contratto tra le parti per cercare di arrivare alla conclusione dell’affare in breve termine. Kessiè è arrivato dal Milan nella passata stagione e da tempo sogna di tornare a giocare nuovamente in Italia dopo aver fatto benissimo nel campionato italiano in maglia rossonera ma anche con l’Atalanta di Giampiero Gasperini. La dirigenza del club Blaugrana sarebbe molto intenzionata a portare a termine l’operazione nel più breve tempo possibile perché potrebbe inserire nel proprio centrocampo un giocatore importante come il Brozovic che potrebbe prendere il posto di Sergio Busquets in fase di impostazione e garantirebbe già esperienza sin da subito alla squadra allenata da Xavi.

Inoltre, Brozovic, sarebbe sicuramente più adatto al gioco degli spagnoli rispetto a Kessiè che al momento ha trovato pochissimo spazio in Blaugrana. Anche Brozovic, secondo quanto riportato dai media spagnoli sarebbe favorevole ad andare in Spagna per iniziare una nuova fase della sua carriera. Avendo ora l’Inter una rosa più completo e con diversi giocatori funzionali, più l’innesto di Kessiè, potrebbe decidere di privarsene e aprire un nuovo ciclo. Non solo, sarebbe anche la possibilità a Brozovic di rilanciarsi in ambito europeo.

Lo scambio di Inter e Barcellona tra Brozovic e Kessiè

In queste ore rimbalza dalla Spagna la voce di un possibile scambio tra il Barcellona e l’Inter relativo a Marcelo Brozovic pronto a trasferirsi in Spagna e Frank Kessiè pronto a tornare a Milan sponda Milan. Una notizia che avrebbe dell’incredibile, che se confermata, aprirebbe clamorosi scenari di mercato e intrighi, vista la fede rossonera di Frank Kessiè, campione d’Italia col Milan lo scorso maggio e da soli 6 mesi in Spagna al Barcellona. Le parti stanno dialogando e non è un caso che dalla parte dell’Inter c’è l’interesse di arrivare ad un giocatore come Frank Kessiè. L’ivoriano è da sempre un obiettivo del club nerazzurro, che potrebbe decidere di sacrificare Marcelo Brozovic proprio per arrivare all’ex Atalanta. Si prospetta un altro clamoroso passaggio da una sponda all’altra di Milano? Solo un anno e mezzo fa, infatti, Hakan Calhanoglu lasciò i rossoneri per accasarsi all’Inter. Ora per Kessiè la possibilità di tornare a San Siro, questa volta dalla parte dei nerazzurri.